Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi dispiace tantissimo. Dopo il gravissimo incidente di 6 anni fa risiedeva vicino a Padova, per le cure riabilitative. È stato un gigante, penso che pochissimi altri avrebbero seguito il suo percorso coraggioso dopo il devastante incidente in F1. Riposa in pace Alex
Si è spento all'età di 59 anni l'ex pilota e atleta Alex Zanardi.
A mio parere un eroe, finito nel dimenticatoio.
Ha spremuto la vita fino all'ultima goccia.
Sinceramente lo avevo perso di vista dopo l'ultimo brutto incidente, credevo fosse già morto.
Un uomo molto sfortunato, ma la sua passione per la vita resta un grande esempio per tutti.
Un grande sportivo un grande uomo, ho pensato a lui proprio qualche giorno fa, non so perchè pensavo fosse già morto. Probabilmente dopo le ultime complicazioni la famiglia è riuscita a tutelare completamente la privacy
Onore a un grande atleta ma soprattutto un grande uomo: sicuramente aveva più co8lioni lui di tutta la rosa del Milan e della Nazionale italiana messe insieme!
L’ho sempre ammirato molto… rip