Morta diciottenne vaccinata con Astrazeneca. Bassetti:"Stopparlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,046
Reaction score
1,657
Ringhio8;2359513 ha scritto:
Si certo, é morta per far contenti i falliti cacasotto che vivono solo di sussidi, ti prego dammi un motivo per non considerarti uno di questi. Una diciottenne é morta per far felice te e quelli come te

Come detto spesso sonoo avvocato, mio padre era pure avvocato come me, fidati di sussidi non ne vedo...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Victorss;2359485 ha scritto:
Queste affermazioniche fai da quali fonti e con quali studi sono state validate? Intendo immunità di gregge che avverrebbe naturalmente, varianti che non esistono e non esisteranno mai?

Dell'immunità di gregge ne parlano da mesi i virologi di mezza Italia a reti unificate. Del resto è sempre esistita, anche senza i vaccini che dovrebbero avere la funzione di accelerarla. Se non fosse così la razza umana si sarebbe già estinta con virus altamente contagiosi e aventi sintomi iniziali generici come quelli influenzali. Forse adesso abbiamo scordato certe verità, ma l'immunità per certi soggetti è sempre esistita in natura, anche di fronte a pandemie terribili come quella della Lebbra o la Peste bubbonica (infezione batterica praticamente estinta, di tutt'altra natura). Per quanto riguarda l'HIV circa il 10% della popolazione europea sembrerebbe esserne immune e studi recenti dimostrerebbero che la causa sarebbe la mutazione di un gene avvenuta nei sopravvissuti alla Peste del 14esimo secolo.

Le varianti non ho mai scritto che non esistano, i dati raccolti finora dimostrano che i vaccini "reagiscono" bene a quelle attuali (fonte molti immunologi e virologi ed esperti vari su più canali) e che quindi non si può parlare, come fanno certi catastrofisti avvoltoi, di varianti assassine.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
pazzomania;2359509 ha scritto:
Ma figurati se qualcuno del CTS ha interesse ha far ammazzare una decina di giovani donne, dai.
Ok la fantasia, ma questa è realtà.

Non c'è manco il movente economico, ormai i vaccini sono comprati. Piuttosto li buttassero.

Magari sono *******, possibile.
Però tutta questa situazione è grottesca
Allora sono ******* e smidollati non c’è altra soluzione
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,162
Clarenzio;2359531 ha scritto:
Dell'immunità di gregge ne parlano da mesi i virologi di mezza Italia a reti unificate. Del resto è sempre esistita, anche senza i vaccini che dovrebbero avere la funzione di accelerarla. Se non fosse così la razza umana si sarebbe già estinta con virus altamente contagiosi e aventi sintomi iniziali generici come quelli influenzali. Forse adesso abbiamo scordato certe verità, ma l'immunità per certi soggetti è sempre esistita in natura, anche di fronte a pandemie terribili come quella della Lebbra o la Peste bubbonica (infezione batterica praticamente estinta, di tutt'altra natura). Per quanto riguarda l'HIV circa il 10% della popolazione europea sembrerebbe esserne immune e studi recenti dimostrerebbero che la causa sarebbe la mutazione di un gene avvenuta nei sopravvissuti alla Peste del 14esimo secolo.

Le varianti non ho mai scritto che non esistano, i dati raccolti finora dimostrano che i vaccini "reagiscono" bene a quelle attuali (fonte molti immunologi e virologi ed esperti vari su più canali) e che quindi non si può parlare, come fanno certi catastrofisti avvoltoi, di varianti assassine.

Piccolo OT: mi interessa moltissimo questa notizia! Sapresti per caso dirmi dove l'hai letta? Grazie! :ok:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
Victorss;2359474 ha scritto:
I vaccini vanno fatti perché è in questo modo che si sconfiggono molte delle più gravi malattie virali. O ci si vaccina o ci si arrende ad uno sterminio di massa, o ci si adegua ad un cambiamento dello stile di vita.
Quelli che chiamate scieenziatiiiiii, sono quelli che hanno creato i vaccini per la rosolia, per il vaiolo, per il morbillo e molte altre malattie che senza vaccini probabilmente avrebbero ucciso i nostri nonni/genitori.
Poi un dialogo o una discussione può essere anche costruttiva, bisogna vedere però in che modo e con quali dati viene intavolata. Io di medici che hanno sparato idiozie totali sul Covid ne ho sentiti abbastanza.

Il termine "scccciieiienziati" non l'ho scritto per offendere la categoria,ma per canzonare tutti quelli che prendono per vero qualsasi cosa sputata fuori dalla bocca di questi virologi-opinionisti,senza neanche rendersi conto che alcuni virologi,solo per aver DUBITATO,sono stati completamente tagliati fuori da tutto,censurati ed emarginati.

Ovvio che se sono io (cittadino qualunque,senza neanche una laurea in medicina) a criticare il parere di un medico che ha passato la vita sui libri,io passo per collione (giustamente).

Ma se a criticare (anzi,non criticare,ma dubitare),fosse un collega del medico ? In fondo anche lui ha passato una vita intera sui libri .

E allora perchè noi comuni mortali dobbiamo fidarci di più del virologo X rispetto al virologo Y ?
Solo perchè il virologo X è diventato una superstar e passa più tempo in tv che in corsia ?

In un paese serio e democratico si dovrebbe costruire un dialogo costruttivo e far sentire a tutti entrambe le campane.
Non esiste la censura per "paura di".
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Victorss;2359453 ha scritto:
Perché se lasci circolare il virus nelle persone per le quali "è meno di un influenza" il virus muta e escono fuori le varianti che se ti va bene sono meno cattive e coperte dal vaccino, se ti va male butti nel cesso tutto il lavoro fatto finora e ricominciamo da capo. È stato ripetuto miliardi di volte ma evidentemente è un concetto che non passa.

A parte che il vaccino non inibisce la trasmissibilità...ma nella comunità scientifica c'è anche chi sostiene l'esatto contrario, ossia che l'immunità di gregge sia un miraggio e che la vaccinazione di massa in corso di epidemia rischi di favorire la selezione di varianti più aggressive. Suggerisco, tra i tanti, la lettura dell'articolo "Immune evasion means we need a new COVID-19 social contract", su The Lancet (non proprio Novella 2000).
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
milanhearts;2359504 ha scritto:
Io ti posso rispondere con l'esperienza personale. Io under 30, vaccinato con Pfizer in quanto immunodepresso, seconda dose il 6 maggio, ecco da quel giorno io esco quasi tutti i giorni della settimana, aperitivi, amici, donne, etc mascherine quasi 0 perché tanto si va al bar o ristorante, al mare apriti cielo se la tieni, e io finora col vaccino, toccando ferro, ho avuto zero problemi. Poi magari sarà perché è estate, perché sono stato fortunato o forse la copertura del vaccino, soprattutto nel primo periodo dopo la somministrazione, serve....
E quindi? La mascherina va messa comunque in pubblico per ora a parte se devi mangiare ovviamente o se sei da solo all'aria aperta perchè è da idioti tenerla. Non è perchè sei vaccinato allora puoi non metterla in mezzo agli altri, se vai in un supermercato la devi mettere
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Clarenzio;2359483 ha scritto:
Ma il covid non si estirperà mai (diffusione e molti sintomi iniziali identici all'influenza), bisogna solo preservare la salute dei vecchi e dei malati con vaccini, cure ospedaliere e farmaci, gli altri potrebbero verosimilmente superarlo con un'immunità di gregge che avverrebbe naturalmente.

Le fantomatiche varianti assassine, quelle in grado di "raggirare" i vaccini non esistono e potrebbero in futuro non esserci mai perchè abbiamo raggiunto a tempo di record una situazione che permetterà ai più deboli di godere di eventuali richiami annuali (3° dose "aggiornata", se ne parla già).

Il covid probabilmente diventerà endemico ma devi permettere di farlo diventare un comune raffreddore e non qualcosa che ti porti in terapia intensiva. Le varianti ci sono e sempre ci saranno perchè è l'indole di un virus, se non avete studi o preparazioni scientifica sarebbe meglio non convincersi di certe idee. Per permettere di arrivare ad avere dei farmaci serve tempo e tempo e intanto si diminuisce la pressione sugli ospedali proprio coi vaccini fatti in fretta e furia.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Ringhio8;2359515 ha scritto:
Ai cacasotto senza un minimo di palle non frega nulla che sia morta sta tizia, così come non fregava nulla che la gente andasse in rovina per le chiusure, a loro interessa solo che venga ridotto il rischio per il loro nonno 106enne. Poi chiedetemi perché godo che sto paese stia andando letteralmente in rovina

Però anche basta con sta storia degli anziani...ormai si sa che il covid ha lasciato problemi anche abbastanza gravi in età più giovani. Solo io conoscono almeno 20 persone tra i 30 ed i 50 anni che a distanza si 7/8 mesi da quando hanno avuto il covid hanno problemi e alcuni anche abbastanza gravi. Senza contare i 2 colleghi morti di 48 e 50 anni che non avevano nessun problema di salute conosciuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>