Morgan licenziato fa causa a X-Factor:"Prendete i popcorn".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Morgan scatenato dopo il licenziamento (per comportamenti inappropriati) da X-Factor (come riferito nelle news precedenti). Ecco le dichiarazioni, attraverso le quali annuncia azioni legali:"Non si può licenziare un lavoratore senza una ragione. Hanno fatto un licenziamento ingiustificato e ne dovranno rispondere di fronte a un giudice del lavoro. Se ne potrebbe parlare sul piano culturale ma la prima cosa è che hanno agito con prepotenza su un lavoratore, il fatto che io sia rinomato non differenzia la mia posizione quella di un normalissimo dipendente di un’azienda. Tra l’altro un licenziamento fatto solo verbalmente, neanche a mezzo di lettera".
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,931
Reaction score
2,001
Morgan scatenato dopo il licenziamento (per comportamenti inappropriati) da X-Factor (come riferito nelle news precedenti). Ecco le dichiarazioni, attraverso le quali annuncia azioni legali:"Non si può licenziare un lavoratore senza una ragione. Hanno fatto un licenziamento ingiustificato e ne dovranno rispondere di fronte a un giudice del lavoro. Se ne potrebbe parlare sul piano culturale ma la prima cosa è che hanno agito con prepotenza su un lavoratore, il fatto che io sia rinomato non differenzia la mia posizione quella di un normalissimo dipendente di un’azienda. Tra l’altro un licenziamento fatto solo verbalmente, neanche a mezzo di lettera".
A me risulta che glielo abbiano comunicato:
16907f466071e5699255293900a6d186.jpg
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
975
Reaction score
897
Bon per me si chiude qui con X Factor, lo guardavo solo per quel cavallo pazzo di Morgan. Senza di lui posso farne a meno delle retorica progressista e politically correct di Fedez e di quell'altra raccomandata della Michielin. Guarderò giusto la puntata che daranno in chiaro mercoledì visto che non ho abbonamenti a Sky e ancora devo gustarmi l'Apocalisse, dopodiché ciaone, peccato perchè quest'anno ci stavo prendendo gusto a sentire Morgan infamare tre quarti del mainstream musicale italiano.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Morgan scatenato dopo il licenziamento (per comportamenti inappropriati) da X-Factor (come riferito nelle news precedenti). Ecco le dichiarazioni, attraverso le quali annuncia azioni legali:"Non si può licenziare un lavoratore senza una ragione. Hanno fatto un licenziamento ingiustificato e ne dovranno rispondere di fronte a un giudice del lavoro. Se ne potrebbe parlare sul piano culturale ma la prima cosa è che hanno agito con prepotenza su un lavoratore, il fatto che io sia rinomato non differenzia la mia posizione quella di un normalissimo dipendente di un’azienda. Tra l’altro un licenziamento fatto solo verbalmente, neanche a mezzo di lettera".
Morgan è l'esempio adatto per far vedere i danni della coca sul cervello.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,181
Reaction score
3,048
Non seguo X factor, ho visto giusto qualche video breve. Morgan come personaggio si può odiare e criticare, ma quando parla di musica sa il fatto suo. Vederlo battibeccare di musica e cinema con gente ignorante e fiera d'esserlo e vederlo passare secondo i più dalla parte del torto mi ha dato fastidio, ed è la fotografia perfetta del deserto culturale che caratterizza la nostra epoca.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,069
Reaction score
1,700
Non seguo X factor, ho visto giusto qualche video breve. Morgan come personaggio si può odiare e criticare, ma quando parla di musica sa il fatto suo. Vederlo battibeccare di musica e cinema con gente ignorante e fiera d'esserlo e vederlo passare secondo i più dalla parte del torto mi ha dato fastidio, ed è la fotografia perfetta del deserto culturale che caratterizza la nostra epoca.
C'è anche da dire che se inviti Morgan, il quale peraltro ultimamente ha dato vari segnali che han fatto capire quanto il suo cervello sia bruciato, e lo metti in giuria con FEDEZ.. forse puoi anche aspettarti che vada a finire così e anzi lo speri
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,181
Reaction score
3,048
C'è anche da dire che se inviti Morgan, il quale peraltro ultimamente ha dato vari segnali che han fatto capire quanto il suo cervello sia bruciato, e lo metti in giuria con FEDEZ.. forse puoi anche aspettarti che vada a finire così e anzi lo speri
Ovviamente, ma io non discuto il licenziamento, perchè capisco che al giorno d'oggi un'azienda non possa soprassedere su una frase come quella che dice Morgan sulla depressione.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,878
Reaction score
1,765
È completamente rauco. Con la droga si è bruciato le corde vocali. E va a dare lezioni di voce come fosse Pavarotti. Mah.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Morgan scatenato dopo il licenziamento (per comportamenti inappropriati) da X-Factor (come riferito nelle news precedenti). Ecco le dichiarazioni, attraverso le quali annuncia azioni legali:"Non si può licenziare un lavoratore senza una ragione. Hanno fatto un licenziamento ingiustificato e ne dovranno rispondere di fronte a un giudice del lavoro. Se ne potrebbe parlare sul piano culturale ma la prima cosa è che hanno agito con prepotenza su un lavoratore, il fatto che io sia rinomato non differenzia la mia posizione quella di un normalissimo dipendente di un’azienda. Tra l’altro un licenziamento fatto solo verbalmente, neanche a mezzo di lettera".

Ancora Morgan: "Ho chiesto immediatamente scusa per la mia battuta. Ma Fedez è stato molto violento. Dopo avergli chiesto scusa ha urlato cose terribili davanti alle telecamere, poi è entrato bestemmiando nel mio camerino, gridando tra le bestemmie "o io o lui, cacciatelo!" tutto davanti a mia figlia di 3 anni che mi chiedeva perché avessi paura. Reagirò a questa cattiveria umana senza mettermi su quel livello. Ho sempre pensato fosse intelligente. Ha avuto una malattia, gli sono stato vicino e gli ho dedicato una canzone, la vita è più importante di tutto. Lui ha fatto questa scenata terribile e cattiva ma Fedez non è mio nemico, chissenefrega di Fedez."
 
Alto
head>