Moratti:"Tutto è possibile. Possiamo ancora vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,004
Reaction score
28,085
Massimo Moratti sull'ultima e decisiva giornata di Serie A:"Devo dire che è tosta, ma nel calcio tutto è possibile, i miracoli possono sempre accadere. Quello che appare scontato e deciso, poi si ribalta in un attimo, è successo anche a noi diverse volte, anche se sono più le volte in cui è andata bene. Sono due grandi squadre, ma può piovere come a Perugia o succedere a loro quello che è capitato a noi quel maledetto 5 maggio. Chissà che magari il 22 maggio non diventi il loro 5 maggio. Sono due grandi squadre, hanno fatto un bel campionato. Certo per noi non è semplice, ma io credo ancora che abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto. Manca una partita dove tutto può succedere e nel calcio, può sembrare una frase banale ma vera, tutto è possibile. Tutto può succedere, vediamo e speriamo“.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Massimo Moratti sull'ultima e decisiva giornata di Serie A:"Devo dire che è tosta, ma nel calcio tutto è possibile, i miracoli possono sempre accadere. Quello che appare scontato e deciso, poi si ribalta in un attimo, è successo anche a noi diverse volte, anche se sono più le volte in cui è andata bene. Sono due grandi squadre, ma può piovere come a Perugia o succedere a loro quello che è capitato a noi quel maledetto 5 maggio. Chissà che magari il 22 maggio non diventi il loro 5 maggio. Sono due grandi squadre, hanno fatto un bel campionato. Certo per noi non è semplice, ma io credo ancora che abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto. Manca una partita dove tutto può succedere e nel calcio, può sembrare una frase banale ma vera, tutto è possibile. Tutto può succedere, vediamo e speriamo“.
Ma veramente si innalza a vincente quando per anni ha fatto ridere i polli ?
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,686
Massimo Moratti sull'ultima e decisiva giornata di Serie A:"Devo dire che è tosta, ma nel calcio tutto è possibile, i miracoli possono sempre accadere. Quello che appare scontato e deciso, poi si ribalta in un attimo, è successo anche a noi diverse volte, anche se sono più le volte in cui è andata bene. Sono due grandi squadre, ma può piovere come a Perugia o succedere a loro quello che è capitato a noi quel maledetto 5 maggio. Chissà che magari il 22 maggio non diventi il loro 5 maggio. Sono due grandi squadre, hanno fatto un bel campionato. Certo per noi non è semplice, ma io credo ancora che abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto. Manca una partita dove tutto può succedere e nel calcio, può sembrare una frase banale ma vera, tutto è possibile. Tutto può succedere, vediamo e speriamo“.
La frase più abusata di questi giorni. E' verissimo e noi milanisti ce lo stiamo ripetendo tipo mantra che non abbiamo ancora fatto nulla. Domando però se l'imprevedibilità del calcio e le sue leggi insondabili si applichino solo a noi e non all'Inter che invece ha già i 3 punti in tasca. Se piove a Reggio Emilia, potrebbe piovere anche a Milano e magari sul clamoroso 5-0 del Sassuolo un Inter già in festa per il suo risicato 1-0 contro la simpatica Samp potrebbe vedere l'ennesima papera di Handanovic su tiro di Quagliarella al 88'. Tutto può succedere, no?
 
Alto
head>