Moratti:"Juve? Eliminata dalla settima in Francia non dal PSG"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Moratti:"Juve? Eliminata dalla settima in Francia non dal PSG"

Stoccata di Moratti nei confronti della Juve in una intervista al Quotidiano Sportivo

"La Juve? Beh, un conto è essere eliminati dal Psg, altra cosa andare a casa contro la settima classificata del campionato francese. Onestamente, non c’è paragone. Io non ho consigli da dare. All’Inter per rivincere la Champions aspettammo 45 anni, la Juve è alle soglie delle nozze d’argento con il digiuno, magari fa prima di noi..."

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stoccata di Moratti nei confronti della Juve in una intervista al Quotidiano Sportivo

"La Juve? Beh, un conto è essere eliminati dal Psg, altra cosa andare a casa contro la settima classificata del campionato francese. Onestamente, non c’è paragone. Io non ho consigli da dare. All’Inter per rivincere la Champions aspettammo 45 anni, la Juve è alle soglie delle nozze d’argento con il digiuno, magari fa prima di noi..."

Quello che è sicuro, Massimo, è che arriveranno al trentesimo anniversario a bocca asciutta. Su questo ho pochi dubbi, visto come sono messi adesso passerà tanto tempo anche solo prima che si riaffaccino alla finale.

Piuttosto speriamo di non arrivarci noi alle nozze d’argento con il digiuno, va... che qui a Milano sponda rossonera sono già tredici anni. Io ho pronosticato che faremo come l’altra volta, che da Madrid ‘69 aspettammo fino a Barcellona ‘89, quindi la rivinceremo nel 2027. Spero di non essere stato troppo ottimista.

Reaction score
2,815

Mi sembra giusto!
Senza il loro grande amore
Sono sempre arrivati settimi!
Quello è la loro dimensione senza aiutino

Alto