Morata ufficiale:"Milan? Faccio le visite e vado. Ciao Atletico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Non ho mai creduto ai giocatori che migliorano con l'età.
A memoria, solo Di Natale è riuscito nell'impresa di crescere, giocare in un altro ruolo e migliorarsi continuamente dai 32 anni ai 37 anni.
Ma lui aveva dalla sua parte anche una tecnica fuori dal comune, cosa che Morata si sogna :sisi:

Che poi lo spagnolo i suoi goal li segnerà anche (forse :asd: ) ma alla fine lo devi imbeccare alla jovic, lui di certo non si inventa niente.

Weah. Perché mica vorrai credere che venne al Milan ad appena 29 anni… :lalla:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Morata praticamente ufficiale al Milan:"Ho salutato dirigenti, mister e compagni. Con la vittoria dell’Europeo si è chiusa la mia avventura all'Atletico. Io al Milan? Prima devo fare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan"

News precedenti

Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti: Morata è del Milan. Domattina le visite mediche. Il Millanta pagato la clausola da 13 mln (quindi niente rate, come riferito in mattinata NDR). Firmerà un contratto da 4 anni a 5 mln. Probabile debutto in rossonero il 13 agosto contro il Monza.

Morata, Pavlovic e Fullkrug. Tutti a bassissimo tasso di melanina, speriamo che Ibra abbia estromesso Minkiada e guidi davvero lui il mercato.

Sarebbe la prima cosa buona fatta dallo svedese negli ultimi mesi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Non ho mai creduto ai giocatori che migliorano con l'età.
A memoria, solo Di Natale è riuscito nell'impresa di crescere, giocare in un altro ruolo e migliorarsi continuamente dai 32 anni ai 37 anni.
Ma lui aveva dalla sua parte anche una tecnica fuori dal comune, cosa che Morata si sogna :sisi:

Che poi lo spagnolo i suoi goal li segnerà anche (forse :asd: ) ma alla fine lo devi imbeccare alla jovic, lui di certo non si inventa niente.

E' un pò come Giroud un centravanti intelligente e funzionale, uno che non ti fa miriadi di gol ma sa giocare per la squadra, sa giocare al calcio.

Poi sarebbe bello avere un giocatore cosi ma che la butta anche dentro...vedesi Lewandoski o Benzema....

Ma piuttosto di un Lukaku, che se diventa triste non segna più e mette su dieci kg mi tengo uno serio come Morata tutta la vita.

Reaction score
20,190
E' un pò come Giroud un centravanti intelligente e funzionale, uno che non ti fa miriadi di gol ma sa giocare per la squadra, sa giocare al calcio.

Poi sarebbe bello avere un giocatore cosi ma che la butta anche dentro...vedesi Lewandoski o Benzema....

Ma piuttosto di un Lukaku, che se diventa triste non segna più e mette su dieci kg mi tengo uno serio come Morata tutta la vita.
Io invece avrei preferito il gorilla o comunque qualcuno con caratteristiche simili.
Di giocatori che giocano per la squadra ne esistono migliaia, e a me piacerebbe un centravanti che in area di rigore faccia sentire la presenza e non venga intimorito dai difensori avversari. E che sia utile di testa, di piede, di sponda, utile a fare a sportellate, a difesa della palla, nello scarico palla ad un compagno posizionato meglio.
Per questo se dovesse arrivare Fullkrug lo preferirei fin da subito a Morata.

Letto. Ho visto che qualche tifoso sta già facendo suo il copyright per 'Bidonata' :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto