Morata ufficiale:"Milan? Faccio le visite e vado. Ciao Atletico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,188
In attesa di ammirare le sue prodezze possiamo sempre rifarci gli occhi con questo vecchio video.
E qui era nel fiore degli anni eh, non a risparmio energetico come ora :asd:

Buona visione

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Dopo averci schifato praticamente un'estate sì e l'altra pure, stavolta gli è toccato, anche perchè in Spagna non lo volevano più vedere.
Poteva andarci molto peggio, mi consolo così.

Reaction score
8,850
Mi pare veramente contento di venire al Milan, che entusiasmo...

IMG_9279.jpeg

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Morata praticamente ufficiale al Milan:"Ho salutato dirigenti, mister e compagni. Con la vittoria dell’Europeo si è chiusa la mia avventura all'Atletico. Io al Milan? Prima devo fare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan"

News precedenti

Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti: Morata è del Milan. Domattina le visite mediche. Il Millanta pagato la clausola da 13 mln (quindi niente rate, come riferito in mattinata NDR). Firmerà un contratto da 4 anni a 5 mln. Probabile debutto in rossonero il 13 agosto contro il Monza.

01j08ywaghyeegkjtje2.jpg

.

Morata é IL mediocre fatto calciatore, ma per sostituire il cadavere di Giroud ci sta. Non vinciamo niente lo stesso...Ormai é qui quindi forza Morata :facepalm:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
20,188

Non ho mai creduto ai giocatori che migliorano con l'età.
A memoria, solo Di Natale è riuscito nell'impresa di crescere, giocare in un altro ruolo e migliorarsi continuamente dai 32 anni ai 37 anni.
Ma lui aveva dalla sua parte anche una tecnica fuori dal comune, cosa che Morata si sogna :sisi:

Che poi lo spagnolo i suoi goal li segnerà anche (forse :asd: ) ma alla fine lo devi imbeccare alla jovic, lui di certo non si inventa niente.

Ultima modifica di un moderatore:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Non ho mai creduto ai giocatori che migliorano con l'età.
A memoria, solo Di Natale è riuscito nell'impresa di crescere, giocare in un altro ruolo e migliorarsi continuamente dai 32 anni ai 37 anni.
Ma lui aveva dalla sua parte anche una tecnica fuori dal comune, cosa che Morata si sogna :sisi:

Che poi lo spagnolo i suoi goal li segnerà anche (forse :asd: ) ma alla fine lo devi imbeccare alla jovic, lui di certo non si inventa niente.
Beh anche Luca Toni dai, gli ultimi anni di carriera sono stati ampiamente i migliori.

Reaction score
1,151
Ma dopo l'ufficializzazione dirà:"si ho firmato, ma ci sono sempre 14 giorni per il recesso"?
Si certo, basta compilare il modulo di reso, applicare l'etichetta prestampata che si trova all'interno della confezione e portarlo ad un UPS point vicino a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto