Morata ufficiale:"Milan? Faccio le visite e vado. Ciao Atletico".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Morata praticamente ufficiale al Milan:"Ho salutato dirigenti, mister e compagni. Con la vittoria dell’Europeo si è chiusa la mia avventura all'Atletico. Io al Milan? Prima devo fare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan"

News precedenti

Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti: Morata è del Milan. Domattina le visite mediche. Il Millanta pagato la clausola da 13 mln (quindi niente rate, come riferito in mattinata NDR). Firmerà un contratto da 4 anni a 5 mln. Probabile debutto in rossonero il 13 agosto contro il Monza.

01j08ywaghyeegkjtje2.jpg

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Morata praticamente ufficiale al Milan:"Ho salutato dirigenti, mister e compagni. Con la vittoria dell’Europeo si è chiusa la mia avventura all'Atletico. Io al Milan? Prima devo fare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan"

News precedenti

Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti: Morata è del Milan. Domattina le visite mediche. Il Millanta pagato la clausola da 13 mln (quindi niente rate, come riferito in mattinata NDR). Firmerà un contratto da 4 anni a 5 mln. Probabile debutto in rossonero il 13 agosto contro il Monza.

01j08ywaghyeegkjtje2.jpg
Mi pare veramente contento di venire al Milan, che entusiasmo...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581

News precedenti

01j08ywaghyeegkjtje2.jpg
Ma dopo l'ufficializzazione dirà:"si ho firmato, ma ci sono sempre 14 giorni per il recesso"?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
ok. preso il centroavanti per i prossimi quattro anni. Non domandatene altri .... per i prossimi 4 anni.....mi raccomando.....c'è lui.

per me era un grosso no. è stato preso quindi forza morata speriamo che fai 20 gol......

Reaction score
20,177
Attenzione che abbiamo ancora il dentista che potrebbe confermare o ribaltare la situazione!
Noi possiamo oliare per bene il professionista per far saltare tutto per un singolo dente cariato. E sarebbero soldi molto ben spesi :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto