Morata si separa dalla moglie Alice Campiello

Reaction score
7,993
Alvaro Morata, ovviamente via social, ha annunciato la separazione dalla moglie Alice Campiello

Ecco il testo

Il commento della ex moglie:"Grazie per tutti i messaggi e a tutte le persone che capiscono la situazione e non giudicano. Ho letto troppe cose brutte e si tende sempre a pensare che sia colpa dell'uomo... ci tengo a ripetere una volta in più che Alvaro é la persona più incredibile che abbia mai conosciuto e che non c'è mai stata una mancanza di rispetto ne da parte sua ne da parte mia, ci tengo alla sua immagine perché so quello che ha fatto per me e come é stato con me durante 8 anni e non esiste miglior persona. Per piacere non bisogna credere a tutto quello che si legge... c'è tanta gente cattiva che non aspetta altro che pensare male... i nostri problemi di coppia sono nostri, ciò non toglie l'amore incondizionato che continua ad esserci da parte di entrambi e che saremo sempre una famiglia".
Chiara Ferragni e Fedez entrano nel mondo Milan e: scandalo panettoni, bodyguard con regolare patentino, separazione ecc.
Morata arriva al Milan e: squalifica dalla Nazionale e separazione dalla moglie.

Un consiglio per i prossimi acquisti:

sfortuna-iella.gif

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,509
Contrariamente alla narrazione pluriennale, evidentemente Alice non vuole tornare in Italia.
Gattamorta ci cova...
Nei prossimi 3 mesi scopriremo l'inghippo

Reaction score
28,362
Morata ha l'occasione unica di entrare nel cuore del popolo rossonero come ha fatto oliviero.
Mi auguro abbia mente e cuore sgombri.

Reaction score
1,005
Alvaro Morata, ovviamente via social, ha annunciato la separazione dalla moglie Alice Campiello

Ecco il testo

Il commento della ex moglie:"Grazie per tutti i messaggi e a tutte le persone che capiscono la situazione e non giudicano. Ho letto troppe cose brutte e si tende sempre a pensare che sia colpa dell'uomo... ci tengo a ripetere una volta in più che Alvaro é la persona più incredibile che abbia mai conosciuto e che non c'è mai stata una mancanza di rispetto ne da parte sua ne da parte mia, ci tengo alla sua immagine perché so quello che ha fatto per me e come é stato con me durante 8 anni e non esiste miglior persona. Per piacere non bisogna credere a tutto quello che si legge... c'è tanta gente cattiva che non aspetta altro che pensare male... i nostri problemi di coppia sono nostri, ciò non toglie l'amore incondizionato che continua ad esserci da parte di entrambi e che saremo sempre una famiglia".

GUw93dZWIAAFLd1
Vedete che bello quando si separano i ricchi.....e ri-vissero felici e contenti

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,000
ecco spiegato il suo arrivo al milan allora.

secondo me lei si era rotta di stare in spagna e torna a vivere in italia con i figli, lui per stare vicino ai bambini si trasferisce nell'unica squadra italiana che aveva bisogno di una punta.

altro che "mi ha convinto ibra a venire al milan".

diciamo che è una soluzione che fa comodo a tutti.