Morata, sì al Milan ma stesso ingaggio del Chelsea

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ecco appunto "Mi terrei Bacca".. Con tutto rispetto ma tifi Milan?

Non dico che sia complessivamente meglio di Morata, ma per me sarebbe un upgrade minimo, spendendo cifre spropositate per un gobbo che ci schifa. Per cui son più milanista di chi accetterebbe quest'operazione-morata.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Per avere un morata poi ci vuole anche uno dzeko....non so se mi spiego....

Reaction score
2,815
idea di pagare un proposito e pagarlo pure tanto(9mln)
non mi entusiasma x niente!
veramente dovremmo puntare su un Panchinaro a vita?
il prossimo anno x noi è decisivo! e x scrive in serie A può diventare un Bomber
vi ricordo o meglio vi invito nel vedere il bottino di quei 2 anni in A.

senza considerare il contesto dove giocava eh...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non dico che sia complessivamente meglio di Morata, ma per me sarebbe un upgrade minimo, spendendo cifre spropositate per un gobbo che ci schifa. Per cui son più milanista di chi accetterebbe quest'operazione-morata.

Rispetto massimo eh sia chiaro per la tua opinione, ma vorrei ricordare che la Juve sta cercando di prendere Morata e vendere Higuain. Morata nei 2 anni di Juve ha fatto benissimo anche a livello di gol e non giocando titolare. Al Milan sarebbe titolarissimo, e in un campionato come il nostro titolare inamovibile, sono sicuro farebbe dai 20 gol in su. Ma sono opinioni ovviamente, magari sbaglio io ed è una ***** o una seconda punta.
Detto questo non verrà mai al Milan nè senza coppe nè con le coppe, se la Juve gli ha messo gli occhi addosso, la scelta è scontata. L'anno scorso ci ha schifato ed eravamo ancora con la speranza di una società seria, adesso che non c'è più neanche questa illusione, sono certo che non c'è mezza possibilità....

Djici

Senior Member
Reaction score
11,657
Il mercato da non sbagliare era quello scorso.
Quest'anno Mirabelli può inventarsi qualsiasi soluzione ma non ci sarà proprio nulla che ci potrà lasciare tranquilli.
Tra giocatori che rischiano di non rendere come Morata e Belotti... giocatori molto avanti con gli anni come Falcao, giocatori scarsi come Zaza...
Come ti muovi ti muovi rischi grosso.
E le 4 davanti non stanno di certo ad aspettarci.
Erano più forti e si stanno rinforzando.
La prossima stagione rischia di vederci arrivare quinti...

Reaction score
142
Come riporta da Calciomercato.com, Alvaro Morata avrebbe dato il suo consenso ad un possibile trasferimento al Milan. A patto però che il Milan offra le stesse condizioni economiche del Chelsea. Con i blues ha uno stipendio netto che si aggira intorno ai 9 mln di euro.

Per quell'ingaggio direi che è più utile che i gemellini imparino l'inglese. :lol:

Alto