Morata Milan: visite oggi o domani. La clausola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,913
Sky Calciomercato: confermato il sì di Morata. Visite mediche oggi pomeriggio o mercoledì mattina a Madrid. Furlani atteso a Madrid. Il Milan pagherà la clausola da 13 mln. Il Milan ha provato a fare un accordo con l'Atletico per non pagare la clausola magari versando qualcosa di più ma l'Atletico ha detto no. Quindi i rossoneri verseranno i 13 mln della clausola.

Fullkrug: contatti positivi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fullkrug-milan-contatti-positivi.141481/

01j2vjn73a4c1q4nz5mq.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,913
Sky Calciomercato: confermato il sì di Morata. Visite mediche oggi pomeriggio o mercoledì mattina a Madrid. Furlani atteso a Madrid. Il Milan pagherà la clausola da 13 mln. Il Milan ha provato a fare un accordo con l'Atletico per non pagare la clausola magari versando qualcosa di più ma l'Atletico ha detto no. Quindi i rossoneri verseranno i 13 mln della clausola.

Fullkrug: contatti positivi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fullkrug-milan-contatti-positivi.141481/
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,641

01j2vjn73a4c1q4nz5mq.jpg
:muhahah:
Le fantastiche versioni di Fuffani. Solo al Milan le societá rifiutano un’offerta di denaro superiore alla clausola. Forse, ma dico forse perchè superiore non è, e allora la societá proprietaria del cartellino si indispettisce. Io un incapace con quella faccia da beota da prendere a sprangate nelle gengive come Furlani non l’ho mai vista. Istiga davvero alla violenza.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Le fantastiche versioni di Fuffani. Solo al Milan le societá rifiutano un’offerta di denaro superiore alla clausola. Forse, ma dico forse perchè superiore non è, e allora la societá proprietaria del cartellino si indispettisce. Io un incapace con quella faccia da beota da prendere a sprangate nelle gengive come Furlani non l’ho mai vista. Istiga davvero alla violenza.
Penso parlino di una dilazione del pagamento
Tipo ti diamo 5 all’anno per 3 anni ( tot 15 ) piuttosto che 13 tutti assieme che sei costretto a pagare con la clausola

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,997

01j2vjn73a4c1q4nz5mq.jpg

Furlani in missione a Madrid si porta una guida? Non vorrei che andasse nella sede del Real, invece dell'Atletico.

E' talmente scemo che magari gli fanno firmare la cessione di Theo e nemmeno se ne accorge.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,641
Penso parlino di una dilazione del pagamento
Tipo ti diamo 5 all’anno per 3 anni ( tot 15 ) piuttosto che 13 tutti assieme che sei costretto a pagare con la clausola
Certamente, ma dubito che i nostri abbiano offerto di più. Conoscendoli avranno offerto la stessa cifra o addirittura al ribasso (come fanno di solito, quando se la societá con cui trattano chiede 25, offrono 15, vedasi Fofana) e l’Atletico si sarà infastidito. Quando fai offerte provocatorie i dirigenti dell’altra squadra si irrigidiscono e si cristallizzano sulle loro posizioni. Furlani fa perdere la pazienza, fossi un dirigente di un’altra squadra gli sbatterei la porta in faccia senza neanche ascoltare le stupiditá che proferisce da quella sottospecie di fogna.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,198
C'è l'hai con me?
Picsart_24-06-20_18-47-03-355.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto