Morata:"Milan o Juve? Non so...".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,345
Reaction score
8,558
Tonali Bennacer li tengo.
Pobega se si potesse monetizzare (purtroppo vale sicuramente poco dopo questa stagione) li manderei via. Il problema e che e team formed.

Nel mio 25 ideale il secondo portiere dovrebbe essere nation formed (meglio ancora se e team formed) e il terzo obbligatoriamente team formed proprio per avere meno giocatori in campo come gabbia e Pobega...

Krunic come riserva della riserva.

Vranckx e ingiudicabile. Dovevano lasciare più spazio. Ora non potrei nemmeno dare un giudizio più o meno sensato sul suo livello.
Baka parte.

C'è da spendere bei soldoni per avere 3 titolari non dico da Milan... Ma almeno da Europa League 😄
E con tutto questo non ho parlato di Bennacer fuori...

Se vogliono i soldi li trovano. Il Napoli ha speso due noccioline per Anguissa e Lobotka per dire. Io non faccio il ds ma non è possibile non riuscire a inserire un buon centrocampista in due anni. Alcuni nomi sono Enzo LeFee, Seko Fofana, Caqueret, Frattesi (più caro). I primi che vengono in mente e che sarebbero nei "parametri" basso ingaggio. Ma sicuramente ce ne sono di meglio, io non faccio il ds, ma non possiamo presentarci con i Bakayoko e Pobega e il ragazzino Vrankx. Serve qualità.
 
Alto
head>