Morata:"Milan o Juve? Non so...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Morata a Tuttosport sul suo futuro"Milan e Juve? Ho un contratto che mi lega all’Atletico Madrid fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore (il madrileno Juanma López, ndr) non mi ha detto niente. Almeno per ora. Poi si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato... Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi. Ma, ripeto, io al momento non ne so proprio nulla".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Morata a Tuttosport sul suo futuro"Milan e Juve? Ho un contratto che mi lega all’Atletico Madrid fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore (il madrileno Juanma López, ndr) non mi ha detto niente. Almeno per ora. Poi si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato... Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi. Ma, ripeto, io al momento non ne so proprio nulla".
Siamo così nulli davanti che questo da noi sarebbe titolare. Impazzisco.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Morata a Tuttosport sul suo futuro"Milan e Juve? Ho un contratto che mi lega all’Atletico Madrid fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore (il madrileno Juanma López, ndr) non mi ha detto niente. Almeno per ora. Poi si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato... Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi. Ma, ripeto, io al momento non ne so proprio nulla".
Proprio non ce la fanno a comprare uno che fa ALMENO 15 gol a stagione, non ce la fanno proprio.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,804
Reaction score
1,636
Proprio non ce la fanno a comprare uno che fa ALMENO 15 gol a stagione, non ce la fanno proprio.
a parte che per come giochiamo noi adesso, 15 gol non li fa nemmeno Halaand.
Ma hai notato la nostra fase offensiva? I difensori lanciano stile spazzate verso Giroud che prova a fare la sponda per il Diaz di turno il quale triplicato perde palla.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Morata a Tuttosport sul suo futuro"Milan e Juve? Ho un contratto che mi lega all’Atletico Madrid fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore (il madrileno Juanma López, ndr) non mi ha detto niente. Almeno per ora. Poi si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato... Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi. Ma, ripeto, io al momento non ne so proprio nulla".
Col circo che siamo manca giusto uno che magari segna ai gobbi e non esulta o piange addirittura.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Morata a Tuttosport sul suo futuro"Milan e Juve? Ho un contratto che mi lega all’Atletico Madrid fino al 30 giugno 2024 e il mio procuratore (il madrileno Juanma López, ndr) non mi ha detto niente. Almeno per ora. Poi si sa come vanno le cose nel calcio, soprattutto nel mondo del mercato... Se in estate dovessero verificarsi certe situazioni favorevoli e determinate opportunità sia per il club acquirente che per quello cedente, allora ciò che è blindato potrebbe sbloccarsi. Ma, ripeto, io al momento non ne so proprio nulla".
Sarebbe troppo anche per noi, forse.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
a parte che per come giochiamo noi adesso, 15 gol non li fa nemmeno Halaand.
Ma hai notato la nostra fase offensiva? I difensori lanciano stile spazzate verso Giroud che prova a fare la sponda per il Diaz di turno il quale triplicato perde palla.
Oh capisco la voglia di un bomber vero e quello che sto per scrivere non significa che non lo vorrei pure io eh

Ma non abbiamo centrocampo. Zero passaggi..zero filtranti... Zero triangolazioni. Zero infiltrazioni. Niente possesso palla (il possesso palla che ci vede fare i passagini da Theo a Tomori e poi a thiaw/Kjaer e poi a Calabria per tornare comunque indietro lanciare lungo e una cosa abominevole.
Mai un centrocampista capace di eludere il pressing, abbassarsi, fare un passaggio importante...
Che nullità

Penso che pure un Filippo Inzaghi al top farebbe fatica a segnare.
Abbiamo una mole di gioco ridicola.
Andiamo avanti con fiammate, con furia... O molto più semplicemente dando palla a Leao sulla sinistra che prova a fare saltare il banco. Se non ci prova lui ci prova Diaz che parte subito in verticale. E la cosa più vergognosa di questo finale di stagione. Non essere capace di fare 3 passaggi a centrocampo.

Faccio qualche nome super schifato su questo forum... Ma magari avere un Verratti/Jorginho.

Krunic santo dio... Krunic.
Ma pure tonali gioca in un modo che non mi piace. A parte l'agonismo che ci mette per il resto e veramente poca cosa a livello di costruzione...
Bennacer che e il più tecnico in mezzo ha comunque più difetti : non toccare mai pallone con il destro e perdere troppi tempi di gioco.
Non e che li voglio mandare via tonali e bennacer eh. Ma almeno 2 centrocampisti di qualità servono per forza. Quelli che pensano e creano. Quello che fanno giocare bene la squadra e i compagni. Quelli che difendono ma sono pure capaci di prendere palla della nostra area di rigore per uscire dal pressing.
 
Alto
head>