Morata Milan: 3 anni a 4/5 mln. E' lui il 9. Decide presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,240
io avevo già scritto che Morata me lo faccio andare bene, visti gli altri nomi modesti che circolavano, Zirkzee escluso. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che Morata sembra che lo compriamo perchè "è capitato". Noi non stiamo cercando un attaccante con delle precise caratteristiche tecniche e/o anagrafiche e/o fisiche, stiamo solo cercando un attaccante. Quello che capita... capita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Come riportato dalla GDS in edicola, è Alvaro Morata il prescelto dal Milan per la maglia numero 9 e per l'eredità di Giroud. Il club rossonero ha offerto allo spagnolo un contratto da 4 mln a stagione per i prossimi tre anni. Morata qualche giorno aveva giurato amore all'Atletico, quando si parlava di offerte arabe. Ma per il Milan l'attaccante potrebbe decidere di fare i bagagli. Ma la decisione finale arriverà solo dopo gli europei. Fino ad allora, i milanisti dovranno aspettare e sperare.

CorSera: il Milan propone a Morata un contratto triennale da 5 mln di euro a stagione. E' lui l'obiettivo numero uno per l'attacco.

Le parole di ieri di Morata, che ha aperto all'addio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/morata-io-piu-felice-fuori-dalla-spagna.141222/

morata-1.jpg
Insomma è lui la grande idea di cui parlava ieri Ibra.

Grande idea non c'è che dire, deve essere servito un algoritmo della NASA per partorirla. La stessa idea che ebbe anche Mirabelli, tra gli altri, e questo la dice lunga.

Per il resto, è l'attaccante che costa meno sul mercato, tra quelli accettabili dalla piazza, penso questo sia il criterio.

E bisogna sperare che arrivi, nonostante gli stiamo offrendo uno stipendio del 30% inferiore a quanto guadagna ora, in pratica. Speriamo che la Campiello lo convinca insomma...

Speriamo, perchè penso ormai lo abbiano capito tutti: Morata è l'ultima spiaggia. Se salta lui andiamo a raccattare un prestito.

Quello che oggi mi fa sorridere è pensare a quanti credevano che avremmo pagato 50 e passa milioni per Zirkzee. Il tifo acceca, è proprio vero.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Poi non ci meravigliamo se Theo, Leao, Mike, ecc. voglio andare fuori dalle balle!
Mi facevo andar bene chiunque dietro e in mezzo ma il bomber doveva essere il bomber...
Come si fa a difendere ancora questi squali avidi?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Magari non capisco niente io, ma a voi Morata sembra un attaccante "da ultimi trenta metri e bravo senza spazi"? A me sembra l'opposto. Idem Lakaka o Abramo....
Boh, non capisco cosa stanno facendo.
Infatti, è questo che fa sorridere.

Morata lo conosciamo tutti, ha giocato quattro stagioni in Serie A e abbiamo visto benissimo che non ha quelle caratteristiche.
E' un centravanti tecnico, tipico spagnolo, ma di sicuro non è uno da area di rigore. Per me è addirittura una seconda punta, uno che da il meglio di se in un attacco a due (in questa sua ultima buona stagione con l'Atletico ha giocato in un 352, guarda caso)
D'altronde segna poco, ha un media di 1 goal ogni tre partite in Italia, meno di Giroud.

Il punto non è neanche la qualità del giocatore, perchè Morata è un buon attaccante e come livello in questo Milan ci sta assolutamente, ma non ha le caratteristiche che dicono di cercare. Caratteristiche che oltretutto di sicuro non aveva neanche Zirkzee...
L'impressione è proprio che procedano a tentoni, a caso, senza logica se non quella del risparmio.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Magari non capisco niente io, ma a voi Morata sembra un attaccante "da ultimi trenta metri e bravo senza spazi"? A me sembra l'opposto. Idem Lakaka o Abramo....
Boh, non capisco cosa stanno facendo.
ma chi sono sti attaccanti bravi nei 30m senza spazi?

Reaction score
2,084
Intanto c'è da vedere che se anche questa trattativa sarà vera, perchè mentre noi parliamo di quanto faccia schifo questa dirigenza (vero) ci hanno accostato 20 attaccanti e non è arrivato ancora nessuno, perciò aspetto prima di dire che stiamo andando a caso, semplicemente perchè noi non sappiamo se stanno veramente provando a prenderli sia Morata che Zirkzee che tutti gli altri.

Intanto però passa il tempo e...boh...tutto quello che mi viene da dire è "boh".
Non si capisce bene dove vogliamo andare a parare, nulla.
Nessun abbozzo di trattativa, solo rumors, e qua il tempo scorre.

P.S. secondo me alla fine prendiamo David dal Lille, e quell'altro sempre del Lille a zero. Sensazione.

Reaction score
3,715
ha dell'incredibile...c'è un nome e dico un nome che proprio non volevo e proprio quello vanno a prendere

come scrissi settimane fa a me questo non è mai piaciuto nemmeno nel suo momento migliore (c'è stato?)

poi se viene lo tiferemo che dobbiamo fare...?

Reaction score
1,151
Come riportato dalla GDS in edicola, è Alvaro Morata il prescelto dal Milan per la maglia numero 9 e per l'eredità di Giroud. Il club rossonero ha offerto allo spagnolo un contratto da 4 mln a stagione per i prossimi tre anni. Morata qualche giorno aveva giurato amore all'Atletico, quando si parlava di offerte arabe. Ma per il Milan l'attaccante potrebbe decidere di fare i bagagli. Ma la decisione finale arriverà solo dopo gli europei. Fino ad allora, i milanisti dovranno aspettare e sperare.

CorSera: il Milan propone a Morata un contratto triennale da 5 mln di euro a stagione. E' lui l'obiettivo numero uno per l'attacco.

Le parole di ieri di Morata, che ha aperto all'addio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/morata-io-piu-felice-fuori-dalla-spagna.141222/

morata-1.jpg
Lo scorso anno avremmo detto Pallottola Schivata, ora diciamo Meglio di Lucca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto