No ma esaltiamo questa società, esaltiamo questo mercato, leggevo che c’è chi da 7, addirittura 8 al mercato del Milan.
Questo è come andarsi a schiantare contro un muro, il brusco risveglio per tutti i sognatori… andare in campo con Jovic per il prossimo mese è ciò che qualcuno si merita.
io ho letto gente che diede 8 al mercato di maldini con CDK, quindi non mi fa strano
é davvero una brutta abitudine pensare che chi ha un'idea diversa é idiota e si merita il male, purtroppo é l abitudine di chi non concepisce proprio che le altre persone hanno opinioni diverse
personalmente il voto al mercato é una scemenza, 100 persone danno 100 voti diversi, trovo il mercato fatto dal milan buono, sono stati presi gli elementi che servivano come ruolo e quindi é una direzione diversa del vecchio, é andato via Kessie prendiamo CDK, poi detto questo, i nomi sono mediocri e quindi ovvio avrei preferito altri nomi, ma non ruoli diversi, se veramente arrivasse kone il mercato per me rimane da 7 o qualcosa in piu.
ovvio che morata era l uomo su cui puntavano e sará sicuramente un problema, ma non é sicuramente questo il problema del mercato, non é che hanno preso abraham che é sempre stato infortunato e allora te lo puoi aspettare, morata l anno scorso é stato via in una stagione intera solo 9 giorni, quindi questa é solo sfortuna, allora se prendevi oshimen si faceva male, doveva giocare jovic, allora era un pessino acquisto...ragionate poco e male
io mi ricordo esaltare mercati di maldini solo perche "quello era il budget" e allora se devo valutare con il concetto di "quello é il buidget" il mercato é buono, se devo valutare il mercato con budget illimitato, allora il mercato é da schifo, io mi sento di essere stato obiettivo al tempo ed ora, c era la necessita di prendere un centrale dif , un esterno destro piu difensivo, una diga davantai la difesa e un centroavnti , ed é stato fatto, l infortunio di morata non cambia il mio giudizio del mercato, sicuramente non esalto la dirigenza perche i nomi rimangono mediocri, ma sicuro non mi schianto contro nessun muro perche morata deve stare fuori 20 giorni
per me il grande demerito del mercato sono le cessioni, soprattutto sto kalulu alla juve che non ha senso