Morata KO quadricipite femorale. Out almeno 20 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,945
io ho letto gente che diede 8 al mercato di maldini con CDK, quindi non mi fa strano

é davvero una brutta abitudine pensare che chi ha un'idea diversa é idiota e si merita il male, purtroppo é l abitudine di chi non concepisce proprio che le altre persone hanno opinioni diverse

personalmente il voto al mercato é una scemenza, 100 persone danno 100 voti diversi, trovo il mercato fatto dal milan buono, sono stati presi gli elementi che servivano come ruolo e quindi é una direzione diversa del vecchio, é andato via Kessie prendiamo CDK, poi detto questo, i nomi sono mediocri e quindi ovvio avrei preferito altri nomi, ma non ruoli diversi, se veramente arrivasse kone il mercato per me rimane da 7 o qualcosa in piu.

ovvio che morata era l uomo su cui puntavano e sará sicuramente un problema, ma non é sicuramente questo il problema del mercato, non é che hanno preso abraham che é sempre stato infortunato e allora te lo puoi aspettare, morata l anno scorso é stato via in una stagione intera solo 9 giorni, quindi questa é solo sfortuna, allora se prendevi oshimen si faceva male, doveva giocare jovic, allora era un pessino acquisto...ragionate poco e male

io mi ricordo esaltare mercati di maldini solo perche "quello era il budget" e allora se devo valutare con il concetto di "quello é il buidget" il mercato é buono, se devo valutare il mercato con budget illimitato, allora il mercato é da schifo, io mi sento di essere stato obiettivo al tempo ed ora, c era la necessita di prendere un centrale dif , un esterno destro piu difensivo, una diga davantai la difesa e un centroavnti , ed é stato fatto, l infortunio di morata non cambia il mio giudizio del mercato, sicuramente non esalto la dirigenza perche i nomi rimangono mediocri, ma sicuro non mi schianto contro nessun muro perche morata deve stare fuori 20 giorni

per me il grande demerito del mercato sono le cessioni, soprattutto sto kalulu alla juve che non ha senso
Esprimi concetti che non condivido, l’abitudine di chi non concepisce altre opinioni, questa è una.
Non si tratta di non concepire, che poi il termine stesso è decontestualizzato, ma si tratta di aprire gli occhi a chi si ostina a difendere l’ indifendibile , e qui mi collego con il concetto numero due. Hai citato Maldini un paio di volte, cosa c’entra?
L’unico motivo che mi do è che fai parte della fazione anti Maldini, roba vecchia e ormai superata e che, personalmente, nemmeno considero più.

Valuto la situazione finanziaria, valuto la rosa , e dico che non si sta puntando al meglio, cosa che però a parole ci dicono di fare.
Valuto Ibrahimovic prima volta in quel ruolo, Furlani prima volta in quel ruolo, Moncada prima volta in quel ruolo… quale società seria, anche non sportiva, piazza in tutti i ruoli chiave, neofiti?
Valuto Fonseca, guardo il cv, e dico “ma cosa c’entra con il Milan?”

Morata è l’esempio, se tu sei contento di un mercato dove appena uno si fa male, il suo sostituto è di livello giusto per una squadra di medio bassa classifica, è un tuo pensiero, ma oggettivamente non si può pensare che la rosa del Milan sia competitiva, nei ruoli chiave hai un, e dico, un giocatore, impossible che questi giochino sempre, e quando non ci sono, son dolori.

Abbiamo mangiato meeerda per anni, ora basta, siamo nelle possibilità di poter investire seriamente per costruire una rosa competitiva perlomeno in Italia, già con Jovic al posto di Morata il Milan faticherebbe a qualificarsi tra le prime cinque… e io devo farmelo andar bene? Ma anche no.

Non ti piace dare i voti, però poi dai 7, se per te giocare con Jovic è da 7… wow

Reaction score
5,373
Questa società è veramente qualcosa di raccapricciante, non ci resta che sperare che la Roma per necessità ci presti Abraham per risparmiare sull'ingaggio (con tutti i dubbi sulla sua integrità fisica), ma difficilmente loro aiuteranno una concorrente come abbiamo fatto noi con la rubentus senza un ritorno economico adeguato. Avessimo avuto negli ultimi 2 o 3 anni un DS vero le cose sarebbero sicuramente cambiate in meglio ma incapacità, disorganizzazione ed assenza di ambizione ci hanno portato ad avere una non-dirigenza assolutamente ridicola.
PS ci voleva tanto a tenersi Colombo in attesa di avere una prima punta di riserva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto