Morata:"Io più felice fuori dalla Spagna".

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Morata a El Mundo:"Molte volte è molto difficile essere in Spagna perché c’è sempre qualcuno che dice qualcosa di carino e un altro che… Motivo per cui l’ho detto molte volte, sono più felice fuori dalla Spagna. Soprattutto perché la gente mi rispetta. In Spagna non c’è rispetto per niente e per nessuno”.

01gwbzmgs0f7qn7apkn0.jpg
Tieni duro e resta in Spagna.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,194
non dico nulla....ma qui stiamo aspettando che possa arrivare morata......e sembriamo quasi disperati......come se dovesse arrivare un grande giocatore.....anche no.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Tieni duro e resta in Spagna.

Ci fosse di meglio ti darei ragione. Ma qui c’è il rischio di ritrovarci Broja o roba simile.

Mi turo il naso e tutti gli orifizi corporei e mi prendo Orata, che non mi entusiasma ma che, a questo punto, è il meno peggio.

Tanto si è capito da quando hanno Fonseca che a loro che l’Inter ci umili da anni e ci abbia sbattuto la seconda stella in faccia non gliene frega nulla.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Si poi con chi giochiamo ? Non avete capito che l'alternativa è sempre peggiore. Vedi Lopetegui e Fonseca
Ne sono consapevole ma non intendo prolungare l'agonia con questa proprietà.Magari mi sbaglio ma se questi falliscono un paio di stagioni e si trovano qualche bilancio in rosso forse smammano.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,836
Ne sono consapevole ma non intendo prolungare l'agonia con questa proprietà.Magari mi sbaglio ma se questi falliscono un paio di stagioni e si trovano qualche bilancio in rosso forse smammano.
Pu facile vendano tutta la mercanzia e si torni in banter era. L'unica nostra salvezza forse è lo stadio con conseguente vendita a qualcuno che voglia investire per competere

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Ibra: abbiamo un'idea.

Morata che ha una clausola da fame, e si taglia lo stipendio.

Grande idea

La cosa sarebbe clamorosa, di fatto una smentita al nostro mister, la prima di tante.

Fonseca ha chiesto una punta da ultimi trenta metri, non una da attacco allo spazio ma una da difese chiuse.

Se arriva Morata è l'opposto.