Morata: il Milan ora è in pole. Superato il Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,107
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, il Milan ha messo la freccia sul Chelsea nella corsa ad Alvaro Morata. Il giocatore si starebbe convincendo ad accettare l'offerta rossonera, per diversi motivi: ritorno in Italia, posto da titolare sicuro, uomo immagine e marketing del Milan. Il Real per cederlo chiede 60 milioni di euro di cartellino. Morata sarebbe disposto anche a percepire uno stipendio inferiore rispetto alle offerte arrivate dall'Inghilterra.

Pedullà: Morata è in pole per l'attacco del Milan. La settimana chiave sarà quella dopo la finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juve. Tra l'altro, Morata sarà in Italia, dove sposerà la sua sua attuale compagna. L'operazione si aggira intorno ai 60-70 milioni, soldi che i rossonero coprirebbero, in parte, con la cessione di Bacca. Il Milan è fiducioso. Morata non vuole andare in Cina ed il Chelsea pensa a Lukaku.

Secondo Premium, la concorrente più temibile per Morata è il Manchester United che potrebbe imbastire uno scambio con De Gea- Anche James Rodriguez potrebbe rientrare nell'operazione. Dopo la finale di Champions, l'avvocato Bozzo (ingaggiato dal Milan) incontrerà il Real Madrid.

.

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo Premium, la concorrente più temibile per Morata è il Manchester United che potrebbe imbastire uno scambio con De Gea- Anche James Rodriguez potrebbe rientrare nell'operazione. Dopo la finale di Champions, l'avvocato Bozzo (ingaggiato dal Milan) incontrerà il Real Madrid.

bah, sono piuttosto titubante

Black

Bannato
Reaction score
58
Lo stavo giusto scrivendo nell'altro thread :asd: affiancare Morata a Dolberg?
Con Keita sicuramente sarebbero più imprevidibili, però non sarebbe male vedere i due assieme

Morata+Dolberg....:shock:

incredibile.... fino a poco tempo fa si parlava di Matri, Pavoletti o Destro... ancora non ci credo! :ultra::ultra:

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Morata è per distacco il migliore che possiamo prendere, ma purtroppo credo che alla fine andrà al Chelsea dove alla fine avrebbe le stesse cose che possiamo offrirgli noi (titolarità, visibilità per i mondiali ecc) ma amplificato per 10 volte...

Io ci credo poco che un giocatore preferisce il Chelsea dal Milan.
Ragazzi....Morata gioca nel Real!! Quale squadra può essere paragonata al Real per l'appeal? Noi e basta

Reaction score
21
Tipo? Cosi, per chiacchierare :)

Andando in ordine di mio gradimento, per esempio Benzema, a quanto pare andrà via dal Real e penso si possa prendere più o meno per la stessa cifra se non meno, ammesso che accetti una destinazione come il Milan. E' più vecchio ma per ripartire subito servono anche giocatori esperti. Poi ci sarebbe Dolberg, l'ho visto parecchie volte (ovviamente solo in tv), ed è molto completo: è più un rischio se vogliamo ma a me sembra veramente un fenomeno, e costerebbe di meno. Poi ci sarebbe Aubameyang, secondo me più affidabile di Morata; come ho letto hanno scritto in molti che Morata già alla Juve non era sempre al centro del gioco e in alcune partite non lo si vedeva nemmeno. Belotti invece lo vedo un rischio troppo grande e troppo acerbo tecnicamente vista la cifra che bisognerebbe sborsare. Poi ripeto, non è che Morata sia una ***** e dopo Bacca sarebbe comunque tanta roba però non mi convince. Poi ci sono attaccanti anche più forti ma al momento o per il prezzo o per le loro ambizioni dubito verrebbero al Milan. In definitiva contando le capacità, l'età e il prezzo prenderei senza dubbio Dolberg, forte di testa, tecnico quanto basta per essere una prima punta fisicamente ben messa e allo stesso tempo veloce, anche nello stretto, oltre che freddo in area di rigore. Poi so già che siccome ne ho parlato bene e ho espresso dei commenti tecnici, stasera farà pena, sarà lento e sbaglierà gol sulla linea di porta. :asd:

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' un sogno ragazzi. Non succede ma se succede voglio sentire da Caressa a Ruiu in poi, se avranno ancora da dire che il Milan non è come l'inter e non può spendere soldi... A parte questo, sarebbe un top top.... MA è un sogno, anche secondo me non vedo perchè dovrebbe venire da noi e non andare al Chelsea o Manchester.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto