Comunque con leao,morata e chucky/pulisic appena appena ci lasciano campo li ammazziamo se non altro in ripartenza .
Se fonseca è furbo in alcune situazioni la squadra la abbassa invece di sbagliare tempi del pressing e mandare in porta gli altri.
Io sono tanto spaventato fratello rossonero, abbiamo come dici tu una rosa con una capacità di ribaltare campo con i vari Leao, Pulisic, Theo, Morata, Chukwe, Okafor, Reijnders, Loftus di ottimo livello.....e prendiamo un tecnico che in carriera storicamente ama il possesso palla, il gioco fraseggiato, costruito dal basso.
Noi siamo una squadra forte se lasciamo il possesso agli altri, siamo una squadra forte se giochiamo venti metri più indietro, siamo una squadra forte nel ribaltare il gioco. Con una rosa del genere io avrei poche priorità rosa alla mano, costruire una bella fase difensiva, giocare venti metri più indietro, andare sul mercato a prendere un paio di mediani che abbiamo la capacità di recuperare palla e fare bene il primo passaggio in uscita che è fondamentale.
Ed invece leggo che vogliono una squadra che palleggi, che abbia sempre il pallone, che aggredisca alto per recuperare palla. Fonseca mi sa che non arriva al panettone.