Morata: i figli "griffati" Milan in vacanza.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,115
Comunque con leao,morata e chucky/pulisic appena appena ci lasciano campo li ammazziamo se non altro in ripartenza .
Se fonseca è furbo in alcune situazioni la squadra la abbassa invece di sbagliare tempi del pressing e mandare in porta gli altri.

Concordo.
Dovremo essere più squadra di coppa che di campionato proprio perché in Italia ci sarà poco spazio... Mentre in Europa almeno 2-3 ripartenze sono sicure.

Fullkrug servirebbe proprio ad aiutare ad aprire le piccole.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,751
Morata, consorte e figli (griffati Milan) via social durante le vacanze

morata33.png
.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,497
Morata, consorte e figli (griffati Milan) via social durante le vacanze

morata33.png

Ecco, cominciamo subito con le menghiate social.

La trequarti del Milan Futuro. Quello più piccolo ha già capito tutto e se ne va alla lazzie.

In braccio, la futura advisor della Trojana Moreno.

Reaction score
3,806
cavolo ha tutti questi figli Morata? non seguo molto il gossip
tra l'altro sono tutti di età ravvicinata mi pare..che ne sfornano di continuo? :asd:

speriamo faccia bene...io me lo ricordo con poca "cattiveria" questo giocatore...e invece nel suo ruolo dovresti vivere per il gol anche a costo di ammazzarti (pippo mio....)

spero di sbagliare

Reaction score
13,678
cavolo ha tutti questi figli Morata? non seguo molto il gossip
tra l'altro sono tutti di età ravvicinata mi pare..che ne sfornano di continuo? :asd:

speriamo faccia bene...io me lo ricordo con poca "cattiveria" questo giocatore...e invece nel suo ruolo dovresti vivere per il gol anche a costo di ammazzarti (pippo mio....)

spero di sbagliare
Segna poco,ma sotto le lenzuola è un bomber😂

Jino

Senior Member
Reaction score
7,641
Comunque con leao,morata e chucky/pulisic appena appena ci lasciano campo li ammazziamo se non altro in ripartenza .
Se fonseca è furbo in alcune situazioni la squadra la abbassa invece di sbagliare tempi del pressing e mandare in porta gli altri.

Io sono tanto spaventato fratello rossonero, abbiamo come dici tu una rosa con una capacità di ribaltare campo con i vari Leao, Pulisic, Theo, Morata, Chukwe, Okafor, Reijnders, Loftus di ottimo livello.....e prendiamo un tecnico che in carriera storicamente ama il possesso palla, il gioco fraseggiato, costruito dal basso.

Noi siamo una squadra forte se lasciamo il possesso agli altri, siamo una squadra forte se giochiamo venti metri più indietro, siamo una squadra forte nel ribaltare il gioco. Con una rosa del genere io avrei poche priorità rosa alla mano, costruire una bella fase difensiva, giocare venti metri più indietro, andare sul mercato a prendere un paio di mediani che abbiamo la capacità di recuperare palla e fare bene il primo passaggio in uscita che è fondamentale.

Ed invece leggo che vogliono una squadra che palleggi, che abbia sempre il pallone, che aggredisca alto per recuperare palla. Fonseca mi sa che non arriva al panettone.

Alto