Morata è della Juve. Cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,903
Sì,ma ti ho aggiunto che ritrova l'ambiente che ha sempre voluto,e sappiamo quanto contano le motivazioni.

Si e no..
Magari essendo l’ambiente per lui e che lui vuole può fare meglio ma parliamo sempre di un giocatore abbastanza mediocre.
Che poi se avesse la testa sarebbe pure forte, perché fisicamente e tecnicamente c’è
Tutto sommato a queste cifre e inserito nelle rotazioni può andare bene

Reaction score
14,301
Proprio il contrario invece
Come ha detto qualcuno qui è un buon affare. Non verrà mai riscattato a quelle cifre e possiamo averlo per 2 anni pagando 10 milioni. Il corriere parla di 5 milioni di ingaggio. Praticamente una soluzione tampone che costa meno di dzeko.
A me non piace per nulla morata, ma meglio di giroud è e poi meglio che farsi scannare per dzeko 34enne.
Forse nessuno ha capito che disastro ha generato il covid. Per me hanno fatto anche troppo.
Comunque sarà il terzo, perché i titolari sono dybala e Ronaldo. L’Inter come terzo ha sanchez 33enne bollito a 7 milioni di stipendio

10M annui per morata, se prolunga sono ulteriori 10M.

lo stipendio non lo so, lo scorso anno prendeva più di 10.

siamo quasi sulle cifre di higuain al milan (18 + 9 di stipendio), vediamo cosa combina.
ovviamente se farà 6-7 gol in un girone, come il trippita, sarà considerato un fenomeno e non un flop.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

siamo sulle cifre di higuain al milan (9 + 9 di stipendio), vediamo cosa combina.
ovviamente se farà 6-7 gol in un girone, come il trippita, sarà considerato un fenomeno e non un flop.

Caputo quest’anno ha fatto una ventina di goal su azione, ma sicuramente se Morata ne facesse una decina in tutta la stagione sarebbe considerato un fenomeno.

Basti pensare alla propaganda su Piguain all’inizio della scorsa stagione quando si diceva che fosse rinato e che avesse giocato male da noi per colpa nostra. Infatti poi si è visto, lo schifo che ha fatto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937
Morata l'hanno preso perché Suarez è saltato per via di un indagine della GdF di Perugia per l'esame taroccato a Suarez, quindi il passaporto non l'avrebbe preso.

Reaction score
5,903

siamo quasi sulle cifre di higuain al milan (18 + 9 di stipendio), vediamo cosa combina.

Si parla di uno stipendio di 5 milioni e direi che non è male
Un anno ti costa 20 milioni
Poi mi pare che dal secondo anno scatta il decreto crescita e quindi, ammesso che rimanga, costerebbe anche meno.
Se i gol sono decisivi va bene che ne faccia 10..anche mandzukic segnava poco ed era decisivo.

Avendo Ronaldo e dybala va bene come terzo nelle rotazioni
Alla fine prende il posto di un cadavere che costava 30 milioni l’anno. Converrai con me che è meglio dell’ultimo higuain no?
Per me rimane un mediocre. Magari come dice qualcuno si trova più a suo agio in un ambiente in cui sta bene. Posso solo sperare
Ma l’operazione economica per me è ottima, considerate anche le alternative

Reaction score
14,301
Caputo quest’anno ha fatto una ventina di goal su azione, ma sicuramente se Morata ne facesse una decina in tutta la stagione sarebbe considerato un fenomeno.

Basti pensare alla propaganda su Piguain all’inizio della scorsa stagione quando si diceva che fosse rinato e che avesse giocato male da noi per colpa nostra. Infatti poi si è visto, lo schifo che ha fatto.

che razza d'un ***** higuain. rinato ahahahhaha si si come no.

Reaction score
14,301
Si parla di uno stipendio di 5 milioni e direi che non è male
Un anno ti costa 20 milioni
Poi mi pare che dal secondo anno scatta il decreto crescita e quindi, ammesso che rimanga, costerebbe anche meno.
Se i gol sono decisivi va bene che ne faccia 10..anche mandzukic segnava poco ed era decisivo.

Avendo Ronaldo e dybala va bene come terzo nelle rotazioni
Alla fine prende il posto di un cadavere che costava 30 milioni l’anno. Converrai con me che è meglio dell’ultimo higuain no?
Per me rimane un mediocre. Magari come dice qualcuno si trova più a suo agio in un ambiente in cui sta bene. Posso solo sperare
Ma l’operazione economica per me è ottima, considerate anche le alternative

5 non sono tanti, cioè non capisco come possa dimezzarsi lo stipendio in realtà. ma vedremo.
cioè per il giocatore che è sono troppi però ci stanno.

il suo acquisto dimostra che le idee scarseggiano. una juve normale avrebbe preso un giocatore più giovane più forte e più economico. questo è un semicesso.
per fortuna non avete preso dzeko che è quel che vi serviva.

Reaction score
5,903
5 non sono tanti, cioè non capisco come possa dimezzarsi lo stipendio in realtà. ma vedremo.
cioè per il giocatore che è sono troppi però ci stanno.

il suo acquisto dimostra che le idee scarseggiano. una juve normale avrebbe preso un giocatore più giovane più forte e più economico. questo è un semicesso.
per fortuna non avete preso dzeko che è quel che vi serviva.

Se cerchi su google il suo stipendio c’è scritto 5,2 netti..
Da altre parti 10,5 ma bisogna capire se netti o lordi. Che si riduca lo stipendio ci credo in questo caso ma aspettiamo le cifre ufficiali.
Il punto è: è meglio dell’higuain dell’anno scorso? Si ed è già un miglioramento.
A noi serviva una soluzione tampone per 1/2 anni e questo sarà morata.
Preferivo ovviamente dzeko ma non si possono pagare 17 milioni per un 34enne e 7,5 a lui dai.

Poi penso che non si capisca la crisi post covid? Ma chi sta facendo mercato? Chi fa grandi colpi oltre al Chelsea?
La situazione è questa. Io mi aspettavo pure peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto