Morata è a Milano:"Non vedo l'ora". Venerdì la presentazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,753
Alvato Morata è appena sbarcato a Milano. Come già ampiamente riferito, venerdì 9 agosto, alle ore 12, la conferenza di presentazione.

Morata all'arrivo:"Ciao milanisti. Sono felice di essere qui e iniziare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di indossare la maglia e di vederci a tutti. Un grandissimo abbraccio. Quando ho firmato ho capito che il club ha un pedigree differente, lo dicono tutti quelli che lavorano qui. Il Milan è uno dei club migliori al mondo e l'ho capito ancora prima di arrivare".

20240808_190855.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,338
giocatore di punta del nostro mercato. Morata. beh...bene direi no ?

Reaction score
9,551
Lo abbiamo tirato fuori dalla mer.. ma vedrai che è come se lui facesse un piacere a noi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,753
Alvato Morata è appena sbarcato a Milano. Come già ampiamente riferito, venerdì 9 agosto, alle ore 12, la conferenza di presentazione.

Morata all'arrivo:"Ciao milanisti. Sono felice di essere qui e iniziare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di indossare la maglia e di vederci a tutti. Un grandissimo abbraccio".

Vedi l'allegato 7962
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,823

Morata all'arrivo:"Ciao milanisti. Sono felice di essere qui e iniziare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di indossare la maglia e di vederci a tutti. Un grandissimo abbraccio".

Vedi l'allegato 7962

La ragazzina di fianco si è bagnata?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,753

Morata all'arrivo:"Ciao milanisti. Sono felice di essere qui e iniziare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di indossare la maglia e di vederci a tutti. Un grandissimo abbraccio. Quando ho firmato ho capito che il club ha un pedigree differente, lo dicono tutti quelli che lavorano qui. Il Milan è uno dei club migliori al mondo e l'ho capito ancora prima di arrivare".

Vedi l'allegato 7962
.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.

Questo pacco era un pallino di Mirabelli. All’epoca ci schifò per tornare alla Juventus e ci salvammo.
Stavolta invece l’abbiamo preso.

Alto