Morata:"Convinto da Ibra. Milan, inizierei domani".

Reaction score
9,466
Forse è l'unico o uno dei pochi della spagna che dopo l'europeo non si è valorizzato, sempre che a 32 anni ci si possa valorizzare.
Perfino il terzino sinistro cacarella si è valorizzato, senza citare gli esterni d'attacco o i centrocampisti che hanno fatto un figurone.
lui ha solo alzato la coppa che gli altri gli hanno fatto vincere. Bella la vita

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Bah, mi sembra un giroud di poco più giovane. E a differenza di Olivier, Morata sembra in parabola discendente
Vedremo, per il momento benvenuto

Reaction score
3,711
e che dobbiamo fare..ormai questo hanno scelto

a me non è mai piaciuto ma proprio un Matri o un Destro non dovrebbe essere :asd:

speriamo faccia qualche gol..e se non segna aiuti altri a segnare...e magari, visto che ha 30 anni e almeno a livello di esperienza non si può dire che gli manchi, serva anche da questo punto di vista..con i piu giovini

benvenuto Alvaro!

Reaction score
1,001
Io ho tanta paura che Ibrahimovic rappresenterà uno degli alfieri del degrado d'ora in avanti.
E' più di un timore, considerando il fare da guascone che lo caratterizza da quando ha smesso di giocare (oddio anche l'ultimo anno di attività): comparsate a Sanremo, svariate pubblicità e compagnia cantante. Per carità, tutte cose mirate per cavare soldi da ogni fattore, eh... un pò come fanno atleti come Jordan o Mayweather, che diventano le cosiddette Money-machines, ovvero trasformano in oro tutto quello che toccano. La cosa che mi fa paura è che il suo modo di fare, che lo porta a voler sempre essere in primo piano, se lo trascini anche dietro la scrivania. Un conto è fare il dirigente, come faceva Maldini, un altro è "giocare a fare il dirigente" per mettersi in mostra. Fare il dirigente è una cosa terribilmente seria, e non so se Ibra ha ben chiaro il concetto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Morata avrebbe senso se viene acquistato Fullkrug, riusciranno i pagliacci dirigenti a concretizzare? nutro leggerissimi dubbi......