Morata:"Convinto da Ibra. Milan, inizierei domani".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Morata a Sky:"Cosa mi ha convinto? La fiducia di Zlatan, squadra, allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani". IN Italia mi avete trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare in vacanza in Italia e allenarmi con la squadra e tornare. Cosa mi ha trasmesso Ibra? Cose positive. So che anche che ho i migliori anni carriera e voglio andare in questo grande del club che è Milan. Prendo il 9? Vediamo":
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
E quanto lo vuoi pagare un 32 enne con una clausola da 13 mln?
13 milioni, senza clausola credo che sarebbe costato molto di più, specialmente dopo l'Europeo.
Il prezzo comunque non è un indice affidabile di rendimento di un giocatore, nella nostra storia la maggior parte dei giocatori più pagati si sono dimostrati un autentico disastro.
Paradossalmente negli ultimi 15 anni Ibra pagato a 23 milioni e Giroud a 1 sono stati i migliori giocatori che abbiamo avuto dal dopo Inzaghi.

Reaction score
9,466
13 milioni, senza clausola credo che sarebbe costato molto di più, specialmente dopo l'Europeo.
Il prezzo comunque non è un indice affidabile di rendimento di un giocatore, nella nostra storia la maggior parte dei giocatori più pagati si sono dimostrati un autentico disastro.
Paradossalmente negli ultimi 15 anni Ibra pagato a 23 milioni e Giroud a 1 sono stati i migliori giocatori che abbiamo avuto dal dopo Inzaghi.
beh che sarebbe costato di più dopo l'europeo sembra un po' azzardato, se e per il fatto che ha alzato la coppa? ma non ha contribuito a vincerla, questo si.I compagni gliela hanno fatta vincere. Lui si è preso i meriti.

Che sia un ottimo addirittura ottimo acquisto il tempo lo dirà. sicuramente non è un cuore di leone come Ibra e Giroud.

Reaction score
34,595
beh che sarebbe costato di più dopo l'europeo sembra un po' azzardato, se e per il fatto che ha alzato la coppa? ma non ha contribuito a vincerla, questo si.I compagni gliela hanno fatta vincere. Lui si è preso i meriti.

Che sia un ottimo addirittura ottimo acquisto il tempo lo dirà. sicuramente non è un cuore di leone come Ibra e Giroud.
Forse è l'unico o uno dei pochi della spagna che dopo l'europeo non si è valorizzato, sempre che a 32 anni ci si possa valorizzare.
Perfino il terzino sinistro cacarella si è valorizzato, senza citare gli esterni d'attacco o i centrocampisti che hanno fatto un figurone.