Morata allo United. E' fatta.

ralf

Active member
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Onda Cero, Real Madrid e United hanno raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento di Alvaro Morata. Al Real Madrid andranno 73 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni, e volerà a Manchester lunedi per le visite mediche.

Morata ha già rimosso il Rel Madrid dalle bio su Instagram.

hwd88nbh6o2z.jpg

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,549
Secondo quanto riportato da Onda Cero, Real Madrid e United hanno raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento di Alvaro Morata. Al Real Madrid andranno 73 milioni di euro. Il giocatore volerà a Manchester lunedi per le visite mediche.

73 mln per un panchinaro.. siamo davvero alle follie comunque. Sto calcio mi sta dando disgusto

Dany20

New member
Reaction score
8
Era il mio preferito per il Milan. Per 73mln non mi strappo i capelli.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,549
Al Real non giocava titolare solo perchè aveva davanti quel mostro sacro di Benzema.

Non me ne frega nulla. E' un panchinaro e basta. 73 mln per un panchinaro sono senza logica. Calcio davvero alla frutta.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Onda Cero, Real Madrid e United hanno raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento di Alvaro Morata. Al Real Madrid andranno 73 milioni di euro. Il giocatore volerà a Manchester lunedi per le visite mediche.

Adesso però c'è la strada spianata per Belotti. Solo il Chelsea potrebbe interessarsi, se non va a segno Lukaku.

Reaction score
34,659
Quello che 'madrid è casa mia e la juve è nel mio cuore. -cit-
Quello che ha vinto e lustrato trofei grazie a cr7. -semicit-

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Era ormai nell'aria dopo le dichiarazioni di Madrid. Lo Utd ha vagonate di soldi da buttare , un allenatore di livello internazionale e giocherà la CL. Se veramente lo volevano non abbiamo mai avuto speranze.

In ogni caso mi frega poco, avanti il prossimo.

Alto