Inter, spauracchio Marciniak. Lewandowski rientra

Reaction score
4,784
L'arbitro di Milan Feyenoord. Questo ha ammonito Theo per similuazione,poi nelle partite dopo,ho visto giocatori simulare uguale a lui,e niente ammonizione.
Già, non dimentico la foga con cui gli ha dato il primo giallo e poi il secondo giallo per simulazione senza neanche pensarci (nonostante Theo non abbia chiesto nulla, per me era saltato aspettandosi il contatto e non per fingere che tanto con il Var non servirebbe a niente).
Arbitro vergognoso, non mi spiego per quale motivo goda di tanta stima.

Reaction score
13,043
Già, non dimentico la foga con cui gli ha dato il primo giallo e poi il secondo giallo per simulazione senza neanche pensarci (nonostante Theo non abbia chiesto nulla, per me era saltato aspettandosi il contatto e non per fingere che tanto con il Var non servirebbe a niente).
Arbitro vergognoso, non mi spiego per quale motivo goda di tanta stima.
Lo odio. Secondo me questo arbitro qui è uno degli amichetti di Ceferin...ho serissima paura per martedì.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
Stamane è stato designato il polacco Marciniak per la semifinale di ritorno.

Bilancio molto negativo dei nerazzurri con appena 2 vittorie su 9 gare in champions con la sua direzione arbitrale.

Peraltro è l'arbitro sia dell'eliminazione nella scorsa stagione per mano dell'Atletico Madrid sia della finale di Istanbul persa nel 2023 contro il Manchester City

Intanto oggi Lewandowski torna in gruppo e va verso la convocazione, Flick ieri ha ammesso che migliora più del previsto.

Nella gara di ieri sera è sceso in campo Ter Stegen, ma il tecnico non vuole rischiare e ci sarà ancora Szczesny

Gavi è uscito dal campo, ma non sembra preoccupare

124810473-15ace285-555b-4b99-b902-14f404e5fbae.jpg
Cominciano già con le polemiche ancor prima di giocare, prima le fasce al polso come doping, ora l'arbitro, hanno meno dignità delle palle di sterco dello scarabeo stercorario

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
stampa di Barcelona contro arbitro e addetto VAR

Marciniak chiamato "madridista"

al VAR l'olandese Van Boekel che nel 2022 fece infuriare Xavi annullando un goal regolare a Pedri e non richiamando al monitor per un fallo netto di mano da rigore di Dumfries

Reaction score
34,663
Barcelona contro arbitro e addetto VAR

Marciniak chiamato "madridista"

al VAR l'olandese che nel 2022 fece infuriare Xavi annullando un goal regolare e non richiamando al monitor per un fallo netto da rigore di Dumfries
Don Beppe non tralascia nemmeno i minimi dettagli.
Baciamo le mani a don Beppe.

Alto