Morata al Chelsea. E' fatta.

krull

New member
Reaction score
28
3 anni più giovane, 21 gol in 31 presenze alla prima stagione che fa intera da prima punta, prendibile secondo me a cifre più abbordabili...
Come tipologia di attaccante sarà simile, ma scommessa per scommessa non mi pare proprio la stessa cosa.

Mah...questo costa minimo 50/60 perché il Lipsia non vuole cedere e ha fatto appunto 1 stagione in una squadra particolare in una stagione particolare in Germania...certezza piú di Belotti non lo é mai nella vita e l'investimento sarebbe simile perché questi i nostri cessi come contropartite mica se li pigliano. Sinisa si. Piace moltissimo anche a me comunque

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
3 anni più giovane, 21 gol in 31 presenze alla prima stagione che fa intera da prima punta, prendibile secondo me a cifre più abbordabili...
Come tipologia di attaccante sarà simile, ma scommessa per scommessa non mi pare proprio la stessa cosa.

Si come no. Guarda che il RasenBallsport Lipsia è pieno zeppo di soldi. Forsberg & C. costano carissimo.
Hanno rifiutato un'offerta di 65 milioni per Naby Keita, e tu pensi di strappargli uno dei giovani più promettenti, Timo Werner, per una cifra inferiore a quella chiesta dal Toro per Belotti?

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultim'ora da Di Marzio: Morata al Chelsea, accordo raggiunto tra gli inglesi ed il Real Madrid.

Pedullà: trattativa chiusa per 80 milioni.

Sfuma così l'obiettivo Morata per il club rossonero.

Scontato finisse così dopo che Lukaku è finito allo Utd, in pratica si sono invertiti gli acquisti. Curioso ora di vedere come gestiranno la faccenda Costa, dovessero cederlo sarebbe davvero clamoroso.

PS complimenti alla Gazzetta, sempre sul pezzo :fuma:

Reaction score
1,210
Si come no. Guarda che il RasenBallsport Lipsia è pieno zeppo di soldi. Forsberg & C. costano carissimo.
Hanno rifiutato un'offerta di 65 milioni per Naby Keita, e tu pensi di strappargli uno dei giovani più promettenti, Timo Werner, per una cifra inferiore a quella chiesta dal Toro per Belotti?

Assolutamente vero. Mi pare che il proprietario milliardario ha detto di aver rifiutato di piu, qualcosa come 75 millioni.
Ad esempio, io stravedevo per Forsberg. Poi , ho capito perché non abbiamo piu sentito il suo nome.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Assolutamente vero. Mi pare che il proprietario milliardario ha detto di aver rifiutato di piu, qualcosa come 75 millioni.
Ad esempio, io stravedevo per Forsberg. Poi , ho capito perché non abbiamo piu sentito il suo nome.

Eh appunto, chissà quanto avranno sparato alto per lo svedese... piaceva tantissimo anche a me, pazienza.

Reaction score
1,210
Eh appunto, chissà quanto avranno sparato alto per lo svedese... piaceva tantissimo anche a me, pazienza.

Cizzu, forse sui 55 -60. Il ragazzo aveva rinnovato nel corso della stagione fino al 2022. E difficile trattare con i tedeschi perche sono potenti. E stato bravo Mirabelli ad approfittare di certe situazioni ( come quella del Wolfsburg con le difficoltà della Volkswagen).

Reaction score
2,815
Comunque mi dispiace per quelli che volevano Morata
ma io sinceramente ma la godo :vengo:
se era un prezzo accettabile lo potevo digerire
ma pagare 80 mln per una prospettiva.. no
panchinaro ovunque va.. i panchinari vanno pagati il giusto

Alto