Monza: Stroppa in bilico. Caccia al sostituto.

Reaction score
9,607
CorSera: dopo il KO con l'Atalanta sul Monza cala la notte. Con l’apertura delle prime crepe sulla panchina di Stroppa, è caccia all’eventuale sostituto. Riflessioni in corso.
Sempre colpa degli allenatori. E semplice scaricare la propria incapacità sugli altri, vero Geometra?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,627
zero punti ma calendario veramente proibitivo....credo che la prova d'esame sia il Lecce....

Mika

Senior Member
Reaction score
10,459
Il Monza ha avuto un calendario terribile, non ha trovato neanche una squadra di bassa classifica finora.
Per una squadra che ha comprato 16 (!) giocatori serve tempo.

Alla fine salterà Stroppa e quello che arriverà dopo si prendera meriti non suoi fino a quando non perderà di nuovo e verrà anche lui esonerato.

Ma si sa come funziona in Italia. Ci sono società serie che lavorano bene e altre che sono circhi equestri.
Vero ma per i media il Monza di Berlusconi e Galliani avrebbe lottato con noi per il sesto posto, li hanno pompati a bestia :sisi:

Reaction score
630
CorSera: dopo il KO con l'Atalanta sul Monza cala la notte. Con l’apertura delle prime crepe sulla panchina di Stroppa, è caccia all’eventuale sostituto. Riflessioni in corso.
Io in estate ho pronosticato il Monza retrocesso, ha cambiato troppo. Un po' come il Milan "delle cose formali", una squadra composta da calciatori che non si conoscono. In Serie A ti divorano.

Reaction score
865
Per come la vedo io Stroppa non doveva neppure iniziare in campionato. Alla terza sconfitta già doveva essere cacciato a calci. Ha una formazione da campionato tranquillo e salvezza alla portata prima delle ultime giornate. Invece dopo 5 gare si trova a zero punti.
Se cravatta gialla ancora temporeggia si metterà in una situazione spiacevole. I punti di ritardo dalla salvezza cominceranno ad essere tanti e con il presidente che si ritrova "megalomane" che pensava di conquistare l'europa già quest'anno... sarà dura togliersi dalle sabbie mobili.

Reaction score
12,222
Mi farebbe piacere vedere Donadoni o Seedorf su quella panchina.
O chissà, qualche sciocchezza vintage tipo Rijkard, Van Basten o Gullit per accaparrarsi qualche voto in più.
Ma temo arriverà lui, il temutissimo, che non deve essere nominato: lo sgabello.

Reaction score
4,119
De zerbi, è un “giochista” come piace a Silvio, è un ex milanista, è italiano ed è a spasso.

Alto