Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Seriamente, se vogliono tentare di salvarsi dovrebbero prendere un Ranieri o un Ballardini, sta gente qua. Però chissà cosa si inventeranno i due demoni.
Come riportato dalla GDS, la sconfitta di ieri contro il Napoli non è piaciuta alla dirigenza del Monza, che sta riflettendo sul futuro di Stroppa. Per il tecnico sarà decisiva la gara contro l'I'Udinese.
Purtroppo a casa del contratto di Pessina non posso gufarli al 100 x 100. Altrimenti spererei che battessero l'indimenticabile record dell'Ancona di Jardel
Per Silvio, ma per Sheva sarebbe la fine della carriera. Il Monza è una accozzaglia di giocatori messi la a caso, hanno fatto amichevoli solo con squadre di serie D e bassa C per fare vedere quanto è forte il Monza come messaggio politico tanto che ha coperto tutti i difetti. Sappiamo dove andrà a finire il Monza quando Berlusconi si scoccerà e i costi per Mediaset saranno troppo alti: in D.