Monza - Pisa: 26 maggio 2022 ore 20:30. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,790
Reaction score
43,152
Con fester e il Berlusca in Serie A prepariamoci comunque a una miriade di interviste settimanali sul Milan... ad ogni conferenza, ogni volta che apriranno bocca, riceveranno domande sul Milan.
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,262
Reaction score
17,665
in tribuna si vedono dirigenti e procuratori a iosa
con il geometra si fa festa come ai bei tempi
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,317
Reaction score
3,308
Per me il Monza in A potrebbe essere una buona società discarica per i nostri giocatori non utili alla causa e satellite per lanciare qualche giovane in prestito.
sarà una buona discarica per i vari suso, balotelli e donnarumma tra qualche anno. la nostra squadra satellite sarà il tolosa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,205
Reaction score
54,664
Sono c. nostri. Altro che succursale.

E la questione Jerry Calà, in parallelo, non mi piace manco un pò.
 

Similar threads

Alto