Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Formazioni dal CorSport: conferme su quella del Milan, ampiamente riportata da giorni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Mari’, Izzo; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto;Colpani,Caprari;MotaCarvalho. A disp.: Gori, Cittadini, A. Carboni, Sampirisi,Kyriakopoulos,D’Ambro- sio,Birindelli,Antov,Machin,Bondo, Valoti, Maric, Petagna, V. Carboni, Vignato. All.: Palladino.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Leao, Giroud, Pulisic.
A disp.: Sportiello, Mirante, Nava, Kjaer, Florenzi, Simic, Bartesaghi, Pobega, Adli, Zeroli, Musah, Saelemaekers, Chaka Traore, De Ketelaere, Colombo, Romero, Okafor, Chukwueze. All.: Pioli

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Formazioni dal CorSport: conferme su quella del Milan, ampiamente riportata da giorni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Mari’, Izzo; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto;Colpani,Caprari;MotaCarvalho. A disp.: Gori, Cittadini, A. Carboni, Sampirisi,Kyriakopoulos,D’Ambro- sio,Birindelli,Antov,Machin,Bondo, Valoti, Maric, Petagna, V. Carboni, Vignato. All.: Palladino.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Leao, Giroud, Pulisic.
A disp.: Sportiello, Mirante, Nava, Kjaer, Florenzi, Simic, Bartesaghi, Pobega, Adli, Zeroli, Musah, Saelemaekers, Chaka Traore, De Ketelaere, Colombo, Romero, Okafor, Chukwueze. All.: Pioli
Pioli ha ammesso di aver sbagliato con Kalulu sballottandolo tra centro e destra e che quest'anno avrebbe fatto il centrale.
In formazione è dato terzino....mah
Così come portare tre portieri in panchina, ma che senso ha???

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,060

Ma sul serio sul corsport parlano di noi?

Reaction score
5,369
La rivoluzione di Furlani ha portato dieci giocatori presi a caso e neanche una punta, dunque gioca Giroud per forza e bisogna pregare non si infortuni mai.
Perché neanche una punta? Okafor credo possa giocare prima punta, Pulisic può anche fare il falso 9, Giroud è il centravanti classico. Ora abbiamo 2 ali molto "offensive" e un allenatore capace dovrebbe essere in grado di inventarsi qualcosa di diverso, Leao e Chuk partono molto larghi ma sono in grado di accentrarsi e la punta deve saper creare loro spazi per concludere in porta. Per me il problema grosso è la mediana che è monca mancando di un uomo di equilibrio.
Io credo che lo scorso anno alcuni elementi hanno deluso anche grazie a chi non è stato in grado di sfruttarli.
Io stasera farei fare almeno un tempo a Okafor come prima punta se è arruolabile per giocare.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Perché neanche una punta? Okafor credo possa giocare prima punta, Pulisic può anche fare il falso 9, Giroud è il centravanti classico. Ora abbiamo 2 ali molto "offensive" e un allenatore capace dovrebbe essere in grado di inventarsi qualcosa di diverso. Per me il problema grosso è la mediana che è monca mancando di un uomo di equilibrio.
Io credo che lo scorso anno alcuni elementi hanno deluso anche grazie a chi non è stato in grado di sfruttarli.
Alla playstation possono fare la prima punta forse.
Nel calcio vero vedremo.

Sono tutti giocatori che stanno a distanza di sicurezza dall'area di rigore, che non sanno difendere palla e non la prendono di testa manco per sbaglio. Per me quando avremo fuori Giroud saremo disperati questa stagione, tra mille esperimenti impossibili.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
e invece io ti dico che la nostra stagione svolterà se giroud si farà male e dovremo cambiare modo di giocare, a meno che il coach cacci le palle, roba che negli anni scorsi non ha mai fatto.
d'altra parte grazie agli infortuni di ibra e romagnoli c'abbiamo vinto un campionato.

PS: furlani non decide la tattica, lui prende chi gli chiedono ed è stato bravo. se bisognerà incolpare qualcuno si dovranno incolpare DS e coach. io in moncada credo molto e penso che non mi deluderà.
10 giocatori che poi sono 6 e non sono presi a caso. per me non hai solo capito il ruolo previsto per loro (almeno spero).
mi piacerebbe capire come tu possa pensare che sono stati presi a caso perchè non lo hai ancora spiegato.
Come fai a giocare senza Giroud? Con la squadra lunga come sta facendo Pioli non vi è altra soluzione che avere la torre davanti. Okafor ha statistiche nei duelli aerei grottesche. A me giocare con una punta di movimento da falso nove non dispiacerebbe ma non è gioco di Pioli quello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Dopo la tournée americana, il Milan fa ritorno in Italia. Il prossimo impegno il prossimo 8 agosto 2023. Primo trofeo Silvio Berlusconi, si gioca Monza - Milan.

Probabile debutto di Chukwueze

Partita in programma l'8 agosto 2023 alle ore 21:00 a Monza.

Dove vedere Monza - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21

BASTA. PARLATE DELLA PARTITA E DELLE FORMAZIONI DI OGGI. PROSSIMO OFF = BAN

Reaction score
5,369
Alla playstation possono fare la prima punta forse.
Nel calcio vero vedremo.

Sono tutti giocatori che stanno a distanza di sicurezza dall'area di rigore, che non sanno difendere palla e non la prendono di testa manco per sbaglio. Per me quando avremo fuori Giroud saremo disperati questa stagione, tra mille esperimenti impossibili.
Può essere ma se non prova mai qualcosa di diverso e fa sempre giocare gli stessi non lo scopriremo mai

Vabbè dai, vediamo che succede stasera con i giocatori con un pò più di benzina nella gambe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Dopo la tournée americana, il Milan fa ritorno in Italia. Il prossimo impegno il prossimo 8 agosto 2023. Primo trofeo Silvio Berlusconi, si gioca Monza - Milan.

Probabile debutto di Chukwueze

Partita in programma l'8 agosto 2023 alle ore 21:00 a Monza.

Dove vedere Monza - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21

.

Reaction score
12,138
Stasera dovevo andare a una cena, do buca per vedermi sta partita.

Pazzesco che lo 08 agosto non ho ancora potuto vedere una partita del Milan!

Per raccattare 3 euro in giro per il globo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto