Monza - Milan: 2 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,631
Morata sarebbe comunque uno degli attaccanti preferiti anche da Conte, per il lavoro di squadra che fa.

Facciamo gol solo in contropiede. Non varrebbe la pena coprirsi di più allora?
Almeno ne prenderemmo di meno.

Soffriamo sempre gli scambi fra i quinti avversari.

Avendo un secondo Fofana, potrebbe addirittura essere più difensivo, avremmo meno rischi dietro e meno affaticamento da pressing per i Morata ed i Pulisic (non cito altri giocatori iper individualisti, volutamente. Non pressano).

Il Monza resta quella squadra che a 2 minuti dalla fine della partita contro l'Inter è stata fermata ingiustamente dall'arbitro mentre andava in porta. Fanno cross mirabili. Non sono scappati di casa.

Noi invece ho l'impressione che giochiamo al 75% delle possibilità. Nel derby uscivamo dalle mischie palla al piede. Non ho più rivisto quella cosa.

Reaction score
1,043
Morata sarebbe comunque uno degli attaccanti preferiti anche da Conte, per il lavoro di squadra che fa.

Facciamo gol solo in contropiede. Non varrebbe la pena coprirsi di più allora?
Almeno ne prenderemmo di meno.

Soffriamo sempre gli scambi fra i quinti avversari.

Avendo un secondo Fofana, potrebbe addirittura essere più difensivo, avremmo meno rischi dietro e meno affaticamento da pressing per i Morata ed i Pulisic (non cito altri giocatori iper individualisti, volutamente. Non pressano).

Il Monza resta quella squadra che a 2 minuti dalla fine della partita contro l'Inter è stata fermata ingiustamente dall'arbitro mentre andava in porta. Fanno cross mirabili. Non sono scappati di casa.

Noi invece ho l'impressione che giochiamo al 75% delle possibilità. Nel derby uscivamo dalle mischie palla al piede. Non ho più rivisto quella cosa.
nel derby rispetto alle altre partite l'unica differenza e stata la cattiveria agonistica ma il
gioco e la tattica che portano a segnare poco nulla e stata identica alle altre partite, di
fatto si è vinto allo scadere su calcio piazzato grazie a Gabbia, purtroppo se Fonseca non
ha cambiato o corretto nulla dopo aver perso 5-6 partite e aver preso una marea di gol
significa che continuerà a giocare sempre allo stesso modo, centrocampo a 2 che non
difende e non fa gioco, scopertissimo sulle fasce e un attacco a 4 che funziona male e
non concretizza, e questi sono i risultati, se non modifica l'aspetto tattico e non da più
copertura alla difesa continueranno a uscire partite da tripla in schedina, sia che si
giochi col Poggibonsi o che si giochi col Real Madrid, le partite vengono decise con
squadre alla portata dalle singole casualità a favore e contro, mentre con squadre
più forti e attrezzate si rischia di sbatterci quasi sempre i denti..

Alto