Monza - Milan: 2 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Esagerato. Una vittoria non si disprezza mai.

Siamo questi, e resteremo così fino a maggio. Una vinta, una persa, ecc. Insomma una pochezza disarmante. Ma si sapeva da quando si è preso Fonseca.

Tanto anche se avessimo perso sarebbe cambiato poco o nulla.

Probabilmente c’è chi come me aveva aspettative basse ed è sostanzialmente indifferente, e chi, come forse te, aveva aspettative più elevate.
Da parte mie le aspettative erano decisamente più alte. Incredibile come ogni partita, si fanno prestazioni diverse.

Io capisco che la partita col Napoli possa lasciare degli strascichi per molto tempo, ma giocare con questo agonismo e questa superficialità compromettendo una stagione già quasi finita é da schiaffi in faccia. Dirigenza, allenatore e giocatori. Non si salva nessuno.

Siamo senza palle, a volte me lo dimentico, ma é la realtà.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
si ragazzi ma dovete capire anche i momenti.

Il Monza si prende dei rischi nel secondo tempo perché sta perdendo e gli spazi sono aumentati. Ma di base avete visto un Milan solido? Io personalmente no
Dipende cosa intendi per solido è impensabile non concedere proprio nulla. Il Monza ha avuto una grandissima occasione e stop. Abbiamo vinto giocando male ma non ho visto sto grande Monza. Magari era giusto il pareggio ma il calcio è così quante volte il Milan meriava di vincere ma poi ha pareggio o addirittura perso? il calcio è fatto di episodi se avesse segnato il Monza molto probabilmente avrebbe vinto ma capisci che qui stiamo parlando al se c’era Nedved? se c’era Nedved molto probabilmente non avremmo vinto la champions, episodi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
primo tempo horror e ne potevamo prendere tranquillamente 2/3.

secondo tempo molto meglio e infatti abbiamo avuto anche le occasioni per chiuderla più volte, ma se abbiamo delle capre in campo il risultato rimarrà sempre in bilico fino all'ultimo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Un'agonia, come tante partite viste quest'anno.
Da buon risultatista, mi tengo stretto questi 3 punti
...Ma che desolazione, che tristezza, che squallore...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Dipende cosa intendi per solido è impensabile non concedere proprio nulla. Il Monza ha avuto una grandissima occasione e stop. Abbiamo vinto giocando male ma non ho visto sto grande Monza. Magari era giusto il pareggio ma il calcio è così quante volte il Milan meriava di vincere ma poi ha pareggio o addirittura perso? il calcio è fatto di episodi se avesse segnato il Monza molto probabilmente avrebbe vinto ma capisci che qui stiamo parlando al se c’era Nedved? se c’era Nedved molto probabilmente non avremmo vinto la champions, episodi.
io ricordo una parata folle di Maignan, i goal che per me era regolare e un goal mangiato clamorosamente da Daniel Maldini a 2 metri dalla porta con il pallone che sfiora il palo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
primo tempo horror e ne potevamo prendere tranquillamente 2/3.

secondo tempo molto meglio e infatti abbiamo avuto anche le occasioni per chiuderla più volte, ma se abbiamo delle capre in campo il risultato rimarrà sempre in bilico fino all'ultimo.
Il Monza ha tirato in porta una volta, quindi è impossibile quello che hai scritto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
io ricordo una parata folle di Maignan, i goal che per me era regolare e un goal mangiato clamorosamente da Daniel Maldini a 2 metri dalla porta con il pallone che sfiora il palo
Parata di Maignan stop. Ma quelli non contano il primo è fallo il secondo è fuorigioco non sono occasione da gol.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,459
Da parte mie le aspettative erano decisamente più alte. Incredibile come ogni partita, si fanno prestazioni diverse.

Io capisco che la partita col Napoli possa lasciare degli strascichi per molto tempo, ma giocare con questo agonismo e questa superficialità compromettendo una stagione già quasi finita é da schiaffi in faccia. Dirigenza, allenatore e giocatori. Non si salva nessuno.

Siamo senza palle, a volte me lo dimentico, ma é la realtà.

Abbiamo una dirigenza che fa la guerra ai big, e che non ha ambizioni, Ibra che sparisce per settimane, un allenatore mediocre e che si impunta come un mulo in scelte sbagliate. Il comportamento dei giocatori è la conseguenza di tutto questo.

Ormai la stagione è compromessa. Sarà un ottovolante e se ci andrà bene, ma proprio bene, andremo in champions. Ma oggi direi più Europa league o conference.

Alto