Monza - Milan: 2 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,752
Ma lui è un attaccante diverso non è un bomber di razza.

Dura chiamarlo attaccante ad oggi. Ha fatto due gol. Gioca in mezzo al campo. La grossa differenza tra il Milan dello scorso anno e questo è che lo scorso anno di questi tempi Giroud era capocannoniere della serie A, mentre Morata ha fatto due miseri gol, e i punti che mancano pesano.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,257
non mi riferisco all' azione del dribbling, ma al tiro su cross in controtempo.
Quello è un errore tecnico di Terracciano ma la palla finisce quasi in rimessa laterale. E un occasione ok ma dopo che la tiri in rimessa laterale non si può parlare di occasione da gol.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,257
Dura chiamarlo attaccante ad oggi. Ha fatto due gol. Gioca in mezzo al campo. La grossa differenza tra il Milan dello scorso anno e questo è che lo scorso anno di questi tempi Giroud era capocannoniere della serie A, mentre Morata ha fatto due miseri gol, e i punti che mancano pesano.
Morata fa un lavoro diverso, torna, corre pressa prende fallo. Non è un bomber e si sapeva

Reaction score
10,199
Ma lui è un attaccante diverso non è un bomber di razza.
Non è un bomber di razza e si era capito,Morata lo conosco dal 2014/2015,mai fatto tanti gol. Il punto è che deve fare gol,non gli si chiede di farne 20 a stagione,ma uno che ha quell'esperienza e gioca nella nazionale spagnola da anni,non mi può cannare dei gol semplicemente da spingere in porta come stasera. Quando capita l'occasione devi segnare,poi magari ne sbagli di più difficili e ci sta,ma quelli facili vanno fatti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,257
Non è un bomber di razza e si era capito,Morata lo conosco dal 2014/2015,mai fatto tanti gol. Il punto è che deve fare gol,non gli si chiede di farne 20 a stagione,ma uno che ha quell'esperienza e gioca nella nazionale spagnola da anni,non mi può cannare dei gol semplicemente da spingere in porta come stasera. Quando capita l'occasione devi segnare,poi magari ne sbagli di più difficili e ci sta,ma quelli facili vanno fatti.
Be sicuro ma quello che sbaglia due gol davanti al portiere non è lui ma Mbappe dei poveri. Sicuro Moraya due gol così gli faceva tranquillamente.

Reaction score
3,798
Hai ragione, niente da dire. Oggi uno andava fatto.

Il problema è che arriva troppo stanco, perché fa anche molto lavoro in impostazione, ma non si scappa.
Io sono un grande ammiratore del gioco dello Spagnolo, ma devo ammettere che me lo aspettavo un minimo più decisivo in area. Le occasioni le ha quasi sempre eh…

Ultima modifica:
Alto