Monza: Marinakis nuovo proprietario.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,513
Questo Monza fa paura. Già sono forti adesso, se questo ha i soldi il Monza è destinato a stare tra le migliori che si giocano l'Europa
bisogna vedere se vuole avere il bilancio in rosso pesante ogni anno come Berlusconi
solo che se entri nelle coppe europee iniziano a farti le pulci al bilancio...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,977
CorSport: lasciare il Monza ad una persona di grandi ambizioni. È l’ultimo assist firmato da Silvio Berlusconi: il club brianzolo sarà ceduto al magnate greco Evangelos Marinakis. La trattativa, avviata da qualche mese, dovrebbe essere stata già chiusa nei giorni scorsi. Marinakis è già proprietario dell'olympiakos e del Nottingham Forrest. Patrimonio stimato in 3 miliardi di dollari.

090625850-2f543031-04bd-4dd4-af2b-cdaa55654b85.jpg
Grazie per averci ceduto a Elliott e averci così assicurato un futuro radioso in termini di cash flow. Grazie brescidende.

"Ho venduto il Milan a uno stato" (cit.)

Franco

Well-known member
Reaction score
2,979
Vuole replicare la rete di squadre del City. Diventeranno la succursale del Nottingham. Non sarei così felice fossi tifoso della Monza.

Reaction score
10,789
Vuole replicare la rete di squadre del City. Diventeranno la succursale del Nottingham. Non sarei così felice fossi tifoso della Monza.
E a cos'altro dovrebbe aspirare il Monza dopo ieri? È già grasso che cola se non tornano in serie C tempo 2 anni,firmerebbero ora col sangue,tutti i loro tifosi,se gli chiedi se va bene fare altri 5 anni di serie A salvandosi sempre all'ultima giornata.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,472
Sentendo queste notizie, ti diventa simpatico Travaglio.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,979
E a cos'altro dovrebbe aspirare il Monza dopo ieri? È già grasso che cola se non tornano in serie C tempo 2 anni,firmerebbero ora col sangue,tutti i loro tifosi,se gli chiedi se va bene fare altri 5 anni di serie A salvandosi sempre all'ultima giornata.

Capisco il tuo discorso. Ma da tifoso non vorrei mai essere la squadra b di un'altra squadra. E da osservatore esterno credo la realtà sarà molto diversa rispetto a certi commenti che leggo qui sopra.

Reaction score
10,789
Capisco il tuo discorso. Ma da tifoso non vorrei mai essere la squadra b di un'altra squadra. E da osservatore esterno credo la realtà sarà molto diversa rispetto a certi commenti che leggo qui sopra.
Si,capisco cosa intendi,ma sono sicuro che non dimenticheranno da dove vengono e accetteranno ogni novità pur di farsi qualche altro anno in A,poi ovviamente nemmeno io vorrei che il Milan diventasse una succursale,ma parliamo appunto di ben altra realtà,con una storia alle spalle.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,957
Ve l'avevo detto. Figuriamoci se i figli lasciavano il giocattolo in mano al gallo.

Alto