Monza getta promozione diretta. Sale Venezia

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,183
Attenzione al Venezia, hanno un bel progetto. Con lo Stadio nuovo in costruzione (tra l’atto per me molto bello)… magari retrocederà ancora, ma nei prossimi anni a medio termine per me sarà stabilmente in A

speriamo, ho sempre avuto una simpatia per il Venezia. Vorrei poter vedere una partita nel loro attuale stadio perche e' un'esperienza veramente unica al mondo
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,076
Confermo...
Squadroni per la categoria, le ho viste da vicino contro il mio Catanzaro che comunque, per inciso, qualcuna l'ha pure battuta tra queste.
Non perché sono di parte ma il mio Catanzaro in quanto a gioco è seconda a nessuna.

Tornando al discorso sulle prime della classe ,temo però che in A saranno terribilmente ridimensionate.
Come al solito.

Molto dipende da come ci sali, ed occhio che sto giro il Venezia ci risale con una squadra consolidata da anni, se prenderanno quei 5-6 elementi giusti in questa serie A si possono anche salvare.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,076
speriamo, ho sempre avuto una simpatia per il Venezia. Vorrei poter vedere una partita nel loro attuale stadio perche e' un'esperienza veramente unica al mondo

Andare al Penzo è un cosa incredibile, assolutamente unica nel panorama calcistico, ti conviene andarci prima che sia tardi...

Reaction score
46,081
Molto dipende da come ci sali, ed occhio che sto giro il Venezia ci risale con una squadra consolidata da anni, se prenderanno quei 5-6 elementi giusti in questa serie A si possono anche salvare.
A memoria Venezia e Frosinone da anni in serie a fanno giusto una gita.

I giocatori del Venezia che stanno ammazzando il campionato sono grosso modo quelli che 2 anni fa non hanno visto palla.
Ancora appresso a Busio , doumbia e adorante?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,076
A memoria Venezia e Frosinone da anni in serie a fanno giusto una gita.

I giocatori del Venezia che stanno ammazzando il campionato sono grosso modo quelli che 2 anni fa non hanno visto palla.
Ancora appresso a Busio , doumbia e adorante?

Lo scorso anno mi chiedevo perchè a gennaio il Venezia avesse ceduto il bomber e non avesse provato di più dal mercato per salvarsi...alla fine ti dico una cosa, una società deve provare a salvarsi senza fare il passo più lungo della gamba, perchè tu facci caso che qualsiasi squadra abbia provato spendendo e spandendo a salvarsi a tutti i costi poi si ritrova nel giro di due anni in B, C o addirittura in D...

Il Venezia invece tiene i conti apposto, ecco perchè ogni anno riesce comunque ad esser competititiva...idem il Frosinone eh... non sali cosi tante volte in A per puro caso...

Reaction score
46,081
Lo scorso anno mi chiedevo perchè a gennaio il Venezia avesse ceduto il bomber e non avesse provato di più dal mercato per salvarsi...alla fine ti dico una cosa, una società deve provare a salvarsi senza fare il passo più lungo della gamba, perchè tu facci caso che qualsiasi squadra abbia provato spendendo e spandendo a salvarsi a tutti i costi poi si ritrova nel giro di due anni in B, C o addirittura in D...

Il Venezia invece tiene i conti apposto, ecco perchè ogni anno riesce comunque ad esser competititiva...idem il Frosinone eh... non sali cosi tante volte in A per puro caso...
Si ma il livello generale del movimento non sale .
20 anni fa la reggina si salvava partendo da -15.
51 pti a fine campionato. 35 gol in due bianchi +amoroso.
Mazzarri allenatore.

Alto