Montolivo

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
se deve rimanere e purtroppo succederà, spero che abbiamo la decenza di cambiare capitano. Non ha la personalità per farlo, Giogio 18 enne ha più carattere di lui..

Ma sta cosa del carattere è un'altra leggenda metropolitana. È sempre stato tra i leader del gruppo ovunque ha giocato. Il capitano lo si cambierà quando andrà via.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma sta cosa del carattere è un'altra leggenda metropolitana. È sempre stato tra i leader del gruppo ovunque ha giocato. Il capitano lo si cambierà quando andrà via.

vabbè dai, avrà fatto anche il leader ovunque ha giocato, non per questo significa che lo ha fatto bene. Io quando guardo Montolivo non vedo personalità, vedo un uomo sena carisma, moscio. Sono le mie impressioni e forse mi sbaglio, ma io non lo ritego un capitano all altezza. Se devo scegliere, preferisco Abate.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Non posso tollerare che questo qui rischi di restare mentre quelli buoni se ne vanno.

Lui e il suo gruppo di amichetti fanno terra bruciata di allenatori e giocatori buoni
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non posso tollerare che questo qui rischi di restare mentre quelli buoni se ne vanno.

Lui e il suo gruppo di amichetti fanno terra bruciata di allenatori e giocatori buoni

Questo qui è il peggio del peggio , mi hanno raccontato cose successe in questo periodo che menomale che non sono pubbliche altrimenti i tifosi andrebbero a prendere sto ingrato a Milanello.

Fidati di me e credimi se ti dico che non solo è una pippa ma è pure pretenzioso e INGRATO
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Non era lui che aveva catechizzato Donnarumma per convincerlo a rinnovare?
Capitan Carisma....ahahah!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non era lui che aveva catechizzato Donnarumma per convincerlo a rinnovare?
Capitan Carisma....ahahah!

se funziona così. Allora che vada a parlare di rinnovo anche a Bacca, Poli, Niang, Zapata, ecc... almeno così sappiamo che il capitone può servire a qualcosa
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Ultimamente il pensiero è rivolto a Donnarumma e Conti, ma non temere, mio capitano, non ci siamo dimenticati di te, nè di quanto tu faccia schifo. Affettuosamente.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,182
So di essere l'unico in questo forum ad apprezzare Montolivo...e ancora una volta voglio spezzare una lancia a favore del nostro ex capitano che da persona corretta accetterà di buon grado il declassamento tecnico e sportivo ricordando che comunque è stato già capitano dell'Atalanta e Fiorentina, continuo a pensare che non meriti gli insulti e cattiverie che tanti tifosi del Milan gli sputano addosso
 
Alto
head>