Montolivo

er piscio de gatto

Senior Member
Finchè le alternative sono quei cessi cosmici di Locatelli e Sosa è ovvio che Montolivo giochi titolare, pure con una gamba è meglio di quei due (non perchè Montolivo sia un fenomeno eh, ma perchè gli altri due sono giocatori da serie B o al massimo vanno bene per il Crotone).

Vi ricordo che una delle svolte del girone d'andata è stata proprio la settimana che ho citato dove ci siamo liberati di questo Male.

Poi che Locatelli sia calato e Sosa faccia piangere è un altro discorso, ma secondo me avete scordato le partite di Montolivo
 

BossKilla7

Senior Member
Ieri mentre lo intervistavano nel dopo partita facevano passare le sue immagini di gioco contro l'Atalanta ovvero il tiro sparato da 40m finito fuori dallo stadio, un dribbling mal riuscito in cui andava a 2 all'ora e Papu Gomez che lo sposta con una spallata.

Ci sei mancato capitone :ghign: :ghign:
 
Ci siamo sbarazzati del condor(!!!); possibile che non riusciamo a sbarazzarci di questo cancro qui?
 

ralf

New member
La pallonata che gli ha tirato Zapata :rotolo:

WIUVGxr.gif
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
La pallonata che gli ha tirato Zapata :rotolo:

WIUVGxr.gif

E ride..

Un Maldini sarebbe andato a prenderlo per le orecchie.

Tutti ridono

Comunque Montolivo sarà titolare il prossimo anno. Secondo voi rinnovano a 3.5 mln all'anno per lasciarlo in panchina? Il capitano poi deve sempre giocare poi.
 

Victorss

Senior Member
A 32 anni suonati e con un lungo infortunio alle spalle è comunque meglio di tutti gli altri centrocampisti centrali che abbiamo.
E non fa niente di clamoroso eh, rendiamoci conto con chi ha giocato quest' anno Montella..
 
Alto