Montolivo

Il ragazzo mi ha strappato insulti però è capace, bisogna saperlo inquadrare.
Tontolivo non è un leader, questo è fuor di dubbio, non gioca da campione e anche questo è fuor di dubbio ma può dare una buona mano a qualsiasi club, ha delle qualità, nel Milan dell'anno scorso avrebbe spiccato secondo me.
Detto questo continui così, può essere l'unico sufficiente di questa stagione.

- - - Aggiornato - - -

Sta prendendo per mano il centrocampo da un paio di partite, qualche errore ci sta, la posizione non è sua. Fosse ben coperto e avesse solo compiti offensivi o quasi, sarebbe un'arma in più
Penso che si sia reso conto della situazione.
 

tamba84

New member
oggi,gol a parte,tra i migliori in campo se non il migliore.
 

Andreas89

Senior Member
Stasera ottima prestazione,anche se nel primo tempo era un po' lentino a smistare,causa anche la mollezza emorroidale dei compagni.Nella ripresa grande,conquisterebbe anche un paio di punizione dal limite ma quella testa bacata di Rizzoli gli fischia contro!
 

Jaqen

Bannato
Una cosa veramente unica: 2-0 Palermo. Nocerino perde palla (strano), Monto va a recuperarla, la prende, viene attaccato da due giocatori, cade, bestemmia, urla a TUTTI (che stavano lentamente prendendo posizione), si rialza e va a pressare e a cercare di riprendere la palla.
Grande.
 

ed.vedder77

New member
ieri se al posto di nocerino in certe occasioni ci fosse stato lui sarebbe stato meglio...è l unico che ha l ultimo passaggio in grado di innescare le nostre punte,lo vorrei vedere nel ruolo di trequartista.Allegri non lo capisco prima non voleva pirlo come mediano per metterci van bommel e ora ci piazza montolivo...secondo me messo piu avanti ci farebbe essere piu pericolosi.
 
Alto