Montolivo

Superdinho80

Bannato
montolivo,se sta bene fisicamente,è un ottimo centrocampista,non un fenomeno sia chiaro,ma un ottimo comprimario senz'altro.Lo ha dimostrato anche ieri in nazionale

qualcosa di più che un comprimario, se riuscisse ad avere un po di continuità sarebbe un signor centrocampista
 

Francy

Member
Più che altro se trovasse una squadra con almeno un altro centrocampista di qualità, così a centrocampo sarebbe più libero.
 

iceman.

Senior Member
Dai, se montolivo e' un ottimo centrocampista , seedorf 36 enne era un fenomeno. Stiamo parlando di uno che si e' salvato nella fiorentina..
 

runner

New member
ragazzi c' è poco da fare in Nazionale gioca bene e fa gol perchè abbiamo un centrocampo forte.....
Marchisio è giovane e talentuoso
De Rossi è un campione
Pirlo è un campione
Montolivo gira bene......
 

Jino

Senior Member
Infatti Montolivo gira bene se vicino ha grossi giocatori, che si assumono le responsabilità. Chiedili di diventare lui il leader, di prendersi responsabilità e squadra sulle spalle. Ti azzecca 5 partite su 40 da campione. Troppo poco.
 

Principe

New member
A me invece sembra che nel derby la squadra sulle spalle se l'e' caricata lui.... Ma poi ci re siamo conto pensate che anche i seedorf e i Pirlo anni migliori con questa squadraccia avrebbero facilmente azzeccato tt le partite.... Non è mai facile predicare nel deserto specialmente a metà campo...... Aveva una scarsa condizione fisica ora sta meglio inutile discutere montolivo e' il resto che fa ribrezzo..... Se c'è una cosa che deve migliorare e' quando difende in attenzione ecc anche se cmq e' uno che deve giocare qlc metri più avanti davanti ala difesa non. È' il suo ruolo.
 

runner

New member
se comunque gli avessero convalidato il gol nel Derby con nostra relativa vittoria e dopo la prestazione in Nazionale sarebbe tutto diverso.....
 
Alto