Montolivo

V

vanbasten

Guest
Quindi partendo dal presupposto che stiamo facendo piuttosto schifo ma Montolivo è uno dei pochi che si sta meritando applausi, la tua idea sarebbe quella di panchinarlo?
Devo dire che ha senso...

Applausi per salvare un gol? Voglio vedere di piu e sopratutto vorrei che puntasse su un giocatore futuribile piuttosto che montolivo che l'anno prossimo andrà via.

Applausi per salvare un gol? Voglio vedere di piu e sopratutto vorrei che puntasse su un giocatore futuribile piuttosto che montolivo che l'anno prossimo andrà via.

Bene puntare su giocatori futuribili ma in questo momento se riusciamo ad avere qualche certezza che fai? L'abbandoni per cercare qualcosa di futuribile ma dal risultato dubbio? Biglia è più futuribile di Montolivo? Quindi da inizio campionato Montolivo ha semplicemente salvato un gol? E' evidente che sei uno di quelli che prima del fischio di inizio parte già con un 4 in pagella per Riccardo.

V

vanbasten

Guest
Bene puntare su giocatori futuribili ma in questo momento se riusciamo ad avere qualche certezza che fai? L'abbandoni per cercare qualcosa di futuribile ma dal risultato dubbio? Biglia è più futuribile di Montolivo? Quindi da inizio campionato Montolivo ha semplicemente salvato un gol? E' evidente che sei uno di quelli che prima del fischio di inizio parte già con un 4 in pagella per Riccardo.

Ci risentiamo tra 2/3 partite.

shevchampions

Junior Member
Io non lo voglio vedere proprio in campo.

Abbiamo capito, quello che stanno cercando di dirti é che Montolivo al momento rappresenta la migliore soluzione, sia per impegno che risultati pratici sul campo. Sfogarsi su di lui, per inciso, é controproducente. Non capiamo per quale motivo, se non per partito preso, giustificheresti un`esclusione del nostro miglior centrocampista del momento? E perché provi quella sensazione lí mentre scrivo "miglior centrocampista"?

V

vanbasten

Guest
Abbiamo capito, quello che stanno cercando di dirti é che Montolivo al momento rappresenta la migliore soluzione, sia per impegno che risultati pratici sul campo. Sfogarsi su di lui, per inciso, é controproducente. Non capiamo per quale motivo, se non per partito preso, giustificheresti un`esclusione del nostro miglior centrocampista del momento? E perché provi quella sensazione lí mentre scrivo "miglior centrocampista"?

ma io sono coerente. Lo dico prima non mi piace e gli preferisco locatelli tutta la vita. Non lo insulto ma è probabile che tra qualche giornata vi pentite e siete qui ad insultarlo. Non capisco proprio come locatelli possa far peggio...

diavoloINme

Senior Member
A me non piace per nulla ma se al momento offre più garanzie di altri e sta meglio di altri è giusto che giochi.
Il problema oggi non è montolivo ma biglia che stenta ad essere il vero biglia . Il vero lucas, quello che forse abbiamo visto in un paio di partite, panchina montolivo in due minuti di allenamento.
Il recupero dell'ex laziale deve essere comunque la vera priorità perchè davanti la difesa deve giocare il più forte e il più forte non è certo montolivo.

Ragnet_7

Senior Member
Ma che ha fatto?
Partita normalissima ed ordinata, sono altri quelli che oggi hanno fatto la differenza

il suo non è un ruolo vistoso, ma non ha sbagliato nulla. Si trova sempre nel posto giusto e con la posizione del corpo giusta. Il suo lavoro la differenza la fa ma evidentemente non hai occhio per certe cose.

Io non sono un suo ammiratore, ma stasera tatticamente e tecnicamente partita fantastica.

Clarenzio

Senior Member
il suo non è un ruolo vistoso, ma non ha sbagliato nulla. Si trova sempre nel posto giusto e con la posizione del corpo giusta. Il suo lavoro la differenza la fa ma evidentemente non hai occhio per certe cose.

Io non sono un suo ammiratore, ma stasera tatticamente e tecnicamente partita fantastica.

Non è questione di occhio, è questione di essere abituati o meno a vedere qualcosa di meglio in quel ruolo.
Oggi Montolivo, che non ho mai criticato come altri del forum, ha svolto il suo compito, tutto qua, poi se vogliamo pure metterci a valutare la bontà della posizione del corpo di calciatori 30enni quando stoppano il pallone, allora siamo alla frutta ;)

Ragnet_7

Senior Member
Non è questione di occhio, è questione di essere abituati o meno a vedere qualcosa di migliore.
Oggi Montolivo, che non ho mai criticato come altri del forum, ha svolto il suo compito, tutto qua, poi se vogliamo pure metterci a valutare la bontà della posizione del corpo di calciatori 30enni quando stoppano il pallone, allora siamo alla frutta ;)

sono libero di dire che per me ha fatto un partitone o no? Per me ha fatto una partita fantastica. Sei libero di pensare che abbia fatto il compitino.

Alto