Montolivo

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Milo

Member
Quanto tempo occorre se davvero s'è rotto la tibia???

Comunque in bocca al lupo Riccardo speriamo che non sia una frattura!!!!
 
.

Il Re dell'Est

New member
Aspettiamo proprio, magari è solo una botta (speriamo), oppure la frattura è composta.

Anche Abete intervistato ha lasciato trapelare brutti presentimenti.

se ha iniziato a gonfiarsi allora è rotto. Lì c'è soltanto l'osso. D'altronde lo stesso giocatore se n'è subito accorto. Bisogna solo vedere la gravità della frattura. Ad ogni modo siamo in mano ad una Federazione di scellerati. Giocare contro dei lottatori irlandesi poco prima del mondiale è da dilettanti. Ma guardando Abete in faccia e sentendolo parlare non mi sorprendo di nulla. Questa è l'Italia. E questi sono i governanti che ci meritiamo, a 360°.
 

Il Re dell'Est

New member
La gamba sembrava fosse rimasta insieme e Montolivo stesso non sembrava particolarmente dolorante.
Non so nulla di ortopedia,ma di solito le fratture alla tibia GRAVI consistono in gambe girate al contrario e giocatori che si contorcono dal dolore.

io ho subito una frattura scomposta dell'omero e non avvertivo dolore, l'adrenalina mi anestetizzava tutto. L'osso me lo sono rimesso apposto da solo e se non lo spostavo non mi faceva male per niente. Ovviamente al minimo spostamento urlavo dal dolore. La carne si è annerita soltanto dopo diversi minuti.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks