Montolivo: Werder a Milano.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Questi sono pazzi a volerlo. Approfittiamone, se sono così folli possiamo chiedergli 100 milioni e ce li danno :ghign:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Fussballeck, i dirigenti del Werder Brema sarebbero a Milano per provare ad acquistare Riccardo Montolivo.

Avevo letto Werner (Timo) e ho sorriso, poi ho letto l'articolo e mi è venuto il durello.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Però ragazzi siete degli ingrati. Montolivo è ancora oggi il perno del nostro centrocampo, il vincente capitano, il paciere dello spogliatoio, l'esempio per i giovani. In un campionato come quello tedesco entrerebbe immediatamente tra i top ten di Bundes.

Io non me ne priverei per meno di 5 milioni...e solo perchè va in scadenza e ha chiesto la cessione.

(Metti che qualche tifoso del werder dia una letta :muhahah::muhahah: )

Giangy

Member
Reaction score
1,051
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Fussballeck, i dirigenti del Werder Brema sarebbero a Milano per provare ad acquistare Riccardo Montolivo.

Magari, spero già domani che sia già a Brema per le visite mediche. Non vedo l’ora.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Hanno persino fatto il viaggio fino a Milano... mi sarei risparmiato anche quello fossi in loro

Alto