Montolivo Milan: cessione o rescissione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
555
Reaction score
75
Grazie di tutto Monto, ma adesso vai al Bologna o al Parma che hanno bisogno di te da quelle parti.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come già riportato nel topic sulle convocazioni per la tournèe Usa, Riccardo Montolivo è stato escluso da Rino Gattuso. Due i motivi, secondo calciomercato.it: scelta tecnica e mercato. Montolivo, che ha un ingaggio pesante per le casse del club, potrebbe essere ceduto altrove oppure, come già riportato nelle scorse settimane, potrebbe arrivare la rescissione.

Ho La bottiglia in frigo da anni. Piuttosto bevo aceto!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,016
Reaction score
5,063
Comunque è incredibile il fatto che non riusciamo mai a cedere nessuno se non per due noccioline oppure gratis stile Poli... Ancora mi pare assurdo aver dato via gratis un giocatore. Per quanto cesso Poli 4/5 milioni li valeva
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Comunque è incredibile il fatto che non riusciamo mai a cedere nessuno se non per due noccioline oppure gratis stile Poli... Ancora mi pare assurdo aver dato via gratis un giocatore. Per quanto cesso Poli 4/5 milioni li valeva

Il problema sono gli ingaggi che hanno i giocatori totalmente sproporzionati rispetto alle loro capacità. Poli era un giocatore da 1 ML all'anno se non meno. Quanto prendeva al Milan?

Per Montolivo stesso discorso. Difficilissimo cedere giocatori del genere.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Comunque è incredibile il fatto che non riusciamo mai a cedere nessuno se non per due noccioline oppure gratis stile Poli... Ancora mi pare assurdo aver dato via gratis un giocatore. Per quanto cesso Poli 4/5 milioni li valeva

Il problema sono sempre stati gli ingaggi "regalati" dall'ex AD. Certi giocatori non riesci a venderli, incassando, con in groppone i soldi che prendono.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Comunque è incredibile il fatto che non riusciamo mai a cedere nessuno se non per due noccioline oppure gratis stile Poli... Ancora mi pare assurdo aver dato via gratis un giocatore. Per quanto cesso Poli 4/5 milioni li valeva

Ma l hai visto poli? Ridicolo anche al bologna! Che schifezza di giocatore
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,764
Reaction score
1,961
mi sembra strano che gattuso l'abbia silurato così.

anche perchè mi pare che l'anno scorso abbia perso titolarità e fascia apparentemente senza fare una piega, anzi accettando il tutto tranquillamente.

cmq se va via, spero che abate lo segua a ruota.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
1) emblema delle porcate gallianesche
2) suo ultimo rinnovo polpettissima avvelenata di galliani
3) dignità questa sconosciuta: dalla fascia persa in modo assurdo, ad un tifo perennemente contro (profilo social massacrato costantemente), accantonato calcisticamente da anni..
Niente.. resta li a succhiare fino all’ultimo cent.
Suo diritto.. ma che ometto... ha fatto fuori più allenatori con le sue soffiate.. che gol segnati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>