Montolivo:"Gattuso? Cosa gli direi... Il Milan e la Fiorentina...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,839
Montolivo a Sky:"Ricordi migliori alla Fiorentina o al Milan? Alla Fiorentina. Al Milan sono stati anni complicati. Abbiamo cambiato sette allenatori, le proprietà. Ma sono comunque orgoglioso di aver giocato per il Milan. Gattuso? Cosa farei se lo incontrassi? Sarebbe un incontro cordiale. Gli farei un in bocca al lupo ma gli chiederei il perchè del suo comportamento nei miei confronti. Io ho aspettato troppo per il confronto con lui, solo a Natale, dopo quattro mesi".

Picsart_23-09-16_17-05-12-549.jpg

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,184
Montolivo a Sky:"Ricordi migliori alla Fiorentina o al Milan? Alla Fiorentina. Al Milan sono stati anni complicati. Abbiamo cambiato sette allenatori, le proprietà. Ma sono comunque orgoglioso di aver giocato per il Milan. Gattuso? Cosa farei se lo incontrassi? Sarebbe un incontro cordiale. Gli farei un in bocca al lupo ma gli chiederei il perchè del suo comportamento nei miei confronti. Io ho aspettato troppo per il confronto con lui, solo a Natale, dopo quattro mesi".

La cimice. Spifferava ai giornalisti le questioni dello spogliatoio e Gattuso lo sapeva.
Ora fa la vittima. Puu

malos

Senior Member
Reaction score
4,106

Ma taci serpe. E peggio chi lo assume come opinionista.

Reaction score
1,782
l'unico che se ritirato dal calcio senza dire che si ritirava. sperava ancora in un contratto che nessuno gli ha piu dato

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,379
Forse, il giocatore del Milan che meno ho stimato: sopravvalutato, senza personalità, che si atteggiava a fare lo splendido
Galliani, che lo considerava tra Modric e Xavi, oltre a considerarlo un punto fermo di quel Milan, gli ha dato pure la possibilità di fare il capitano :facepalm:

Reaction score
3,186
Comunque io non capisco perché se una persona chiede un incontro, dall’altra parte lo si evita.
È una cosa che proprio non concepisco.

Alto