Montolivo:"Gattuso? Cosa gli direi... Il Milan e la Fiorentina...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,827
Montolivo a Sky:"Ricordi migliori alla Fiorentina o al Milan? Alla Fiorentina. Al Milan sono stati anni complicati. Abbiamo cambiato sette allenatori, le proprietà. Ma sono comunque orgoglioso di aver giocato per il Milan. Gattuso? Cosa farei se lo incontrassi? Sarebbe un incontro cordiale. Gli farei un in bocca al lupo ma gli chiederei il perchè del suo comportamento nei miei confronti. Io ho aspettato troppo per il confronto con lui, solo a Natale, dopo quattro mesi".

Picsart_23-09-16_17-05-12-549.jpg

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,231
mah...forse aveva capito che tipo di persona sei....sei rimasto a busta paga fino alla fine senza mai scendere in campo....Ringhio ha pagato di tasca sua gli stipendi dei suoi giocatori....ti devo fare un disegnino???

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,175
Montolivo a Sky:"Ricordi migliori alla Fiorentina o al Milan? Alla Fiorentina. Al Milan sono stati anni complicati. Abbiamo cambiato sette allenatori, le proprietà. Ma sono comunque orgoglioso di aver giocato per il Milan. Gattuso? Cosa farei se lo incontrassi? Sarebbe un incontro cordiale. Gli farei un in bocca al lupo ma gli chiederei il perchè del suo comportamento nei miei confronti. Io ho aspettato troppo per il confronto con lui, solo a Natale, dopo quattro mesi".

La cimice. Spifferava ai giornalisti le questioni dello spogliatoio e Gattuso lo sapeva.
Ora fa la vittima. Puu

malos

Senior Member
Reaction score
4,105

Ma taci serpe. E peggio chi lo assume come opinionista.

Alto