Montolivo:"Estate complicata. Ma non mi sono perso d'animo".

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,854
Reaction score
770
Mi associo al coro: resta un sopravvalutato e un raccomandato, ma per onestà intellettuale bisogna dire che sta giocando decisamente bene.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Se non altro lui e bonaventura hanno detto che la difesa a 4 dà maggiori certezze, quindi speriamo sia la conferma del 433 o 442 che sia
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ribadisco, col ritorno al 433 e un'ipotetica linea titolare Kessie-Biglia-Bonaventura, Locatelli e Montolivo come riserve non le schifo, anzi.
sono entrambi capaci di giocare in tutti e 3 i ruoli, con le dovute differenze...

ripeto: un Jankto e un esterno offensivo e abbiamo una buona rosa per tentare l'assalto a 3 competizioni...

ricordatevi che sei mesi fa ruotavano Honda, Pasalic, Sosa, Mati Fernandez, Bertolacci...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
La difesa a tre io non so chi cavolo se l'è inventata ma ci ha fatto buttare nel c.... 3 mesi
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
ribadisco, col ritorno al 433 e un'ipotetica linea titolare Kessie-Biglia-Bonaventura, Locatelli e Montolivo come riserve non le schifo, anzi.
sono entrambi capaci di giocare in tutti e 3 i ruoli, con le dovute differenze...

ripeto: un Jankto e un esterno offensivo e abbiamo una buona rosa per tentare l'assalto a 3 competizioni...

ricordatevi che sei mesi fa ruotavano Honda, Pasalic, Sosa, Mati Fernandez, Bertolacci...

Basta Biglia. Il più grave errore di mercato insieme a Kalinic (e quando tutti sbrodolavano per il suo acquisto, nemmeno si fosse reincarnato Pirlo, lo dicevo sin dall'inizio che erano 20mln buttati.) La realtà è che Montolivo è da sempre meglio di Biglia ma si fa sempre l'errore di screditare chi si ha in casa e incensare chi gioca in altri campi.) Mi auguro che a Gennaio si possa fare un unico pacchetto Kalinic/Biglia in direzione Cina e investire il denaro per un attaccante esterno sinistro.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Io penso che Riccardo non sia mai stato quel cesso che qua dentro una parte di utenti ha fatto sempre intendere, ma vale anche per Biglia. Insomma quando le cose vanno male si ha sempre bisogno di qualcuno, di un parafulmine su cui concentrare cattiverie gratuite, odio, livore. Questo è ridicolo, una cosa sono le opinioni altro sono le gratuite prese di posizione "contro" a prescindere.
E a volte, via via che le cose vanno sempre più male, in questo delirio si coinvolgono anche utenti misurati e si fa tutto nero come la pece. Adesso è il turno del povero Kalinic, a lui non si perdona niente e ad altri tutto.
Ieri sera avrei bastonato Silva, altro che Kalinic.
Detto questo al momento Riccardo è una risorsa poche storie.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,182
Reaction score
151
Ieri Gattuso e Montolivo hanno sparato a zero su Montella, di fatto hanno fatto capire che ha sbagliato praticamente tutto. Gattuso è stato un pochino più signore ma Montolivo ha praticamente confermato quello che tutti pensavamo, Montella non aveva chiaro nulla ed alla fine è andato in confusione totale.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io prego tutti i giorni per vedere in campo il miglior Biglia. Questo davveronon lo sopporto e non lo sopporterò mai. Non lo fischio ma davvero mi auguro che venga data la possibilità a Biglia di riprendersi. Stessa cosa dicasi per Abate anche se in minor misura.
 
Alto
head>