Montolivo: "Davanti alla difesa gioco meglio"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
allora montolivo alla pirlo de jong alla gattuso ci manca il seedorf meglio poli o muntari?? kaka è sempre kaka (speriamo) poi el shaarawy e balotelli come inzaghi e sheva si possono compensare, abbiati è sempre abbiati, de sciglio come cafu, abate come kaladze, mexes come nesta, zapata come maldini e vinciamo la champions :asd:
Mi accontento della Coppa Italia visto l'andazzo...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
può darsi ma prima di venire da noi non giocava quasi mai davanti la difesa aveva smpre fatto la mezz'ala e il trequartista in nazionale, come faceva a dire il mio ruolo preferito è quello davanti la difesa?? dopo un anno in cui ha fatto molte partite li magari ha cambiato idea

L'anno scorso raramente ha giocato da solo davanti alla difesa, nella maggior parte delle partite ha avuto accanto Ambrosini o Flamini assieme a de Jong o Muntari che legnavano e lui aveva più tempo per pensare cosa fare.

Quest'anno sta facendo pietà, ogni 3 palloni giocati ne perde 2 rispetto all'1 che perdeva l'anno scorso. E' evidente che dietro da solo con de Jong faccia acqua da tutte le parti e piuttosto che tenere 2 mediani per proteggerlo, perché semplicemente non ha la capacità di tenere palla come Pirlo, sarebbe meglio farlo giocare in mezzo al campo scambiandosi spesso con i compagni, come gli piaceva tanto fare in nazionale.

Il vero problema è che Allegri è ritardato...
 
Alto
head>