Montella vs Niang. Ecco come si è arrivati alla rottura.

Reaction score
2,436
Come ti ho già scritto: basta con questa storia delle cifre!
Sapessi quanto non sopporto io chi si basa sulle statistiche per supportare le proprie tesi.
Se la statistica fosse una scienza esatta, TUTTI sarebbero in grado, ad esempio, di guadagnare in borsa (il che è palesemente impossibile).
Invece la statistica è ferma al noto pollo per due persone...

I fatti sono che Niang è un giocatore discontinuo e fragile caratterialmente. E non vede la porta neanche a piangere: l'ideale per un attaccante.
Punto.

Quanto io non sopporto quelli che sparano sentenze senza nessun fatto concreto a sostegno.

Fossero cifre discutibili ok, ci sta l'interpretazione il giudizio soggettivo, le circostanze.

Ma sono cifre che sono una sentenza inappellabile.

Reaction score
2,436
stai esagerando. Se questa squadra imbottita di ragazzini e giocatori inutili sta andando così bene il merito è proprio di Montella. Prendere le difese di uno come Niang è assurdo. Ha dimostrato più volte di poter essere il nuovo Balotelli.
Per me può anche andarsene, non lo rimpiango di certo e se non arriviamo tra i primi 6 non sarà certo a causa della cessione di Niang ma dalla pochezza della rosa messa a disposizione di Montella.

Io non prendo le difese di Niang.

Dico che Niang è una risorsa preziosissima per questa squadra ed è dovere di allenatore e società gestirlo nel modo migliore.

Detto questo anche io dico che questa stagione è merito di Montella, ma con Niang ha sbagliato la gestione se adesso lui, primo giocatore da 30 anni ad adesso, vuole andare via.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Comunque siete troppo cattivi con lui .. semplicemente ha sbagliato sport :fuma: doveva fare i 100 mt oppure i 400 mt alle olimpiadi una cosa cosi ..

Reaction score
40,895
I panni sporchi si lavano in famiglia.
Se montella ha pensato fosse giusto strigliare niang davanti tutti io non posso che esser d'accordo con lui.
Chi ha vissuto uno spogliatoio sa che le vittorie si costruiscono tra quelle 4 mura.
Con la schiettezza innanzitutto.
Forse abbiamo perso niang perchè eccessivamente permaloso e sensibile ma abbiamo cementato il rapporto con altri 20 elementi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
La Gazzetta dello Sport conferma quanto riportato da Sky: ormai è rottura tra Montella e Niang. Rottura che si è consumata dopo la partita contro il Napoli. C'è stato un confronto molto acceso tra i due, all'interno degli spogliatoi, davanti al resto della squadra. Non si è arrivati alle mani ma il confronto è stato molto molto forte. Forse anche troppo. Ed ha portato alla rottura.

Citassero mai una fonte sti maledetti

naliM77

Bannato
Reaction score
24
La Gazzetta dello Sport conferma quanto riportato da Sky: ormai è rottura tra Montella e Niang. Rottura che si è consumata dopo la partita contro il Napoli. C'è stato un confronto molto acceso tra i due, all'interno degli spogliatoi, davanti al resto della squadra. Non si è arrivati alle mani ma il confronto è stato molto molto forte. Forse anche troppo. Ed ha portato alla rottura.

Altre notizie di giornata

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-bli...tavo-sfida-alla-juve-vt43889.html#post1131390

QUI -) http://www.milanworld.net/niang-via-il-milan-cerca-uno-scambio-ma-vt43890.html#post1131392

QUI -) http://www.milanworld.net/montella-...rrivati-alla-rottura-vt43891.html#post1131393

QUI -) http://www.milanworld.net/muro-donnarumma-apertura-alare-di-due-metri-i-numeri-vt43892.html

Ho come la sensazione che Niang abbia un'offerta sul suo tavolo da tempo e che il Milan abbia chiuso con Delofeu proprio perchè oramai Niang era dato in partenza in Inghilterra. Si è provato a concedergli una chance in Italia al Genoa o al Torino, ma forse in Inghilterra lo pagano di più.

Reaction score
40,895
Ho come la sensazione che Niang abbia un'offerta sul suo tavolo da tempo e che il Milan abbia chiuso con Delofeu proprio perchè oramai Niang era dato in partenza in Inghilterra. Si è provato a concedergli una chance in Italia al Genoa o al Torino, ma forse in Inghilterra lo pagano di più.

Lo credo anche io.
Niang e il milan vivono da separati in casa da tempo e tutto sommato la cosa è stata celata bene.
Il fatto che prima sia arrivato lo spagnolo penso anche sia la prova di come il mercato ora sia gestito diversamente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,145
lo dicono le cifre fatti i conti dei punti con Niang o senza e con tutti gli altri giocatori o senza. Nessuno neanche si avvicina alle cifre di Niang, guarda l'altro post.

Ha fatto la miseria di 3 gol che fanno il paro con i due rigori sbagliati oltretutto..avrà spaccato 3-4 partite a inizio anno con le sgroppate ma finita lì..
Pure coi gobbi giocò bene ma vincemmo perché Locatelli infilò il sette non per il francese..

Giocatore con potenziale fisico ma tecnica e testa stanno a zero purtroppo..e su quelle non recuperi mai..Peccato, mi ero illuso potesse essere un valore aggiunto

Inoltre se litiga col tecnico proprio non ci siamo, non se lo può permettere lui

Reaction score
2,436
Va bene visto che tutti siete convinti stiamo a vedere:

vi ricordo quest cifre: con Niang 2 punti a partita. Senza Niang meno di 1,5.

Da stasera iniziamo a contare. Vogliamo scommettere che da qui a fine anno finiamo con 1,5 punti di media più o meno?

Symon

New member
Reaction score
10
Che idiozia Montella litigare apertamente con un giocatore davanti alla squadra.
Se devi ribaltarlo fallo in un confronto diretto.
Così ti tiri la zappa sui piedi.

Ed é cosí che la stagione del Milan andó a donne di facili costumi.
Fuori dalla coppa anche quest anno. Grazie Vincenzo!

Che pirla! Lotigare con il nostro miglior attaccante e costringersi a mandarlo via.

A questo punto mi chiedo veramente se Montella é il tecnico giusto perché se per non saper gestire i giocatori butta nel water closet la stagione....

Che t'inventi?
Niang miglior attaccante? Montella tecnico inadeguato? Confronto all'oscuro della squadra?
no, no e no.

Alto