Montella sul rinnovo di Donnarumma, su Deulofeu e Keita.

Reaction score
2,815
Io le leggo in un'altra maniera
la società investirà perché Napoli Roma Inter e Juve sono nettamente più forti nell'organico

cioè perché dire che ci sarà un pesante investimento il prossimo anno per arrivare in Champions ?
mani avanti... si ma per il mercato :asd:

ognuno dovrò fare la sua parte = non fate come quelli che m'hanno preso Sosa Gomez Pasalic ecc..

C

Crox93

Guest
Spero mi zittisca sul campo perchè quando parla mostra tutta la sua minuscola mentalità e passività.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,678
Apprezzo che sia realista sugli obiettivi futuri

L'anno prossimo è di totale transizione tra una fase disastrosa e una di tentata rinascita. Per la prossima stagione non mi aspetto chissà che risultato, gli obiettivi devono essere di migliorare almeno il sesto posto di quest'anno e arrivare più lontano possibile in Europa

Ma di base la 2017/18 deve essere una stagione di ricostruzione

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,100
Apprezzo che sia realista sugli obiettivi futuri

L'anno prossimo è di totale transizione tra una fase disastrosa e una di tentata rinascita. Per la prossima stagione non mi aspetto chissà che risultato, gli obiettivi devono essere di migliorare almeno il sesto posto di quest'anno e arrivare più lontano possibile in Europa

Ma di base la 2017/18 deve essere una stagione di ricostruzione

Dobbiamo per forza entrare in c.l ; i grandi investimenti di questo mercato servono solo a quello....l'ha detto Fassone non io.....

sballotello

New member
Reaction score
19
Si in effetti montella ha questo difetto di non voler alzare troppo l asticella per paura di non riuscire, tutti devono fare la propria parte, la società sta spendendo, i giocatori devono giocare.. E tu Vincenzo devi dare il tuo contributo

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io lo sto sentendo dal vivo, e vi assicuro che mi è parso abbastanza fiducioso e ottimista per la prossima stagione. Ha detto quelle cose sul quarto posto tanto per, ma la sua volontà è centrare la Champions a tutti i costi.

Reaction score
574
È semplicemente realista, il distacco dalle prime tre e in special modo dalla Juventus non lo colmi con un mercato solo anche perché non è che anche loro non si rafforzeranno nel frattempo. Pone come obiettivo minimo la qualificazione champions e aggiunge la programmazione e un pizzico di fortuna.

Realista, ambizioso il giusto, conscio che con una serie di eventi fortuiti misti all'impegno può arrivare qualcosa in più, altrimenti si torna al Berlusconi che parlava di Milan da scudetto e faceva sorridere invece che caricare l'ambiente

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Meglio realisti che illusori .
Sei anni di distruzione graduale non si cancellano con l essere positivi e con il caricare l ambiente.

Per quello c era già il nostro caro presidene con ottimi risultati.
:attaccare:

Reaction score
2,185
Che stia facendo questo silenzio solo per avere un contratto più ricco?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
L'allenatore ha l'obbligo di caricare la squadra e l'ambiente. Questo mette già le mani avanti.

a maggio non carichi l'ambiente.
lo carichi al raduno e durante la preparazione con i nuovi acquisti.
che deve caricare? Zapata, Honda, Deulofeu, De Sciglio, Poli, Bacca e Vangioni?

Alto